Gerry Scotti positivo al Covid-19: come sta oggi il conduttore Mediaset?

Gerry Scotti positivo al Covid-19, ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore di Canale Cinque che ha aggiornato tutti sulla sua condizioni di salute.

Gerry Scotti positivo al Covid
Fonte Facebook – Fanpage.it

E’ notizia degli ultimi minuti quella che riguarda il conduttore di Canale Cinque che al momento è in onda non solo con Caduta Libera tutti i pomeriggi, ma anche con la prima serata di Tu si que Vales e Chi vuol essere milionario.

A dare l’annuncio è stato il diretto interessato con un post su Instagram che ha allarmato tutti i suoi fan che da anni lo seguono e lo apprezzano, per tutti infatti è solo e sempre lo zio Gerry.

Volevo essere io a dirvelo, ho contratto il Covid-19” ha scritto il presentatore, ma nello specifico cerchiamo di scoprire insieme come sta oggi e quale sono le sue reali condizioni di salute.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti e la verità sulla cancellazione del programma

Gerry Scotti positivo al Covid-19: “Sono sotto controllo”

Fonte foto: Facebook

Gerry Scotti positivo al Covid, è questo l’annuncio che con un pò di rammarico ci ha dato negli scorsi minuti il presentatore di Canale Cinque sul suo profilo Instagram.

Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento” ha scritto anche nella didascalia sotto una foto in cui mostra il suo volto sorridente, forse per voler sdrammatizzare un pò il momento che sta vivendo.

Il conduttore che tra pochi mesi vivrà la gioia di diventare nonno quasi certamente, almeno per adesso dovrà dire addio a Caduta Libera, il programma Mediaset che conduce ogni pomeriggio con grande successo, non ci saranno invece cambiamenti per le prime serate di Tu si que vales e Chi vuol essere milionario, visto che i programmi sono registrati.

Sulla positività del conduttore, è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, giornalista e giurata di Ballando con le stelle, che con la sincerità che da sempre la contraddistingue ha ammesso: “Mi sa che prima o poi tocca a tutti“. Non ci resta insomma che aspettare di capire come evolverà la situazione di salute del conduttore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, le lacrime in diretta spiazzano il pubblico

Impostazioni privacy