Striscia La Notizia, pubblico in ansia: conduttore positivo al Covid-19?

Paura a Striscia la notizia, il pubblico in ansia per l’assenza di uno dei due conduttori, cosa e successo e chi lo ha sostituito.

Eleonora Daniele - Ferragni, tapiro da Striscia la notizia: fa il bis!
Striscia la notizia (fonte foto: Twitter, @Striscia)

Una puntata che ha lasciato senza parola i fan di Striscia la Notizia, che sono rimasti colpiti dall’assenza di uno de due conduttori. Questa prima parte del Tg Satirico vede dietro il noto bancone il duo comico Ficarra e Picone, tuttavia nella puntata in onda oggi, 26 ottobre 2020, il pubblico ha notato una grande assenza.

Un cambio dell’ultimo minuto dietro il bancone di Striscia La Notizia che ha visto a sorpresa la presenza di Cristiano Militello. Il noto inviato ha dovuti infatti sostituire uno  dei due conduttori, Valentino Picone risultato infatti positivo al Covid-19.

Immediata l’ansia dei telespettatori davanti all’assenza del conduttore, ma ecco cosa ha detto il suo il suo compagno di avventura Salvatore Ficarra che ha persone, almeno per il momento, il suo braccio destro.

LEGGI ANCHE>>>Ficarra e Picone: gaffe in diretta durante l’intervista ai due comici

Striscia La Notizia, Valentino Picone positivo al Covid-19: come sta?

Valentino Picone (Fonte foto: Getty Images)

Un duo del tutto nuovo a Striscia la notizia, questa sera infatti hanno salutato il pubblico del noto Tg satirico, Salvatore Ficarra e Cristiano Militello arrivato a sostituire Valentino Picone. Quest’ultimo è infatti risultato positivo al test rapito per il Covid-19, ora è in attesa del risultato del test molecolare che confermerà o meno la sua positività.

In via precauzionale, quindi, Picone seguirà la puntata da casa, un altro volto del Tg satirico oggi ha annunciato la sua positività al Covid. Stiamo parlando di Gerry Scotti, che ha ammesso oggi di avere il Coronavirus. I nomi dei personaggi famosi risultati positivi al Covid sono aumentati drasticamente negli ultimi giorni, dal mondo dello sport a quello dello spettacolo.

Anche Antonio Ricci è risultato positivo al Coronavirus e per questo è stato ricoverato in ospedale, fortunatamente ora il papà di Striscia la notizia si è rimesso al punto da poter tornare a casa. Per una settimana è stato infatti ricoverato all’ospedale di Albenga in via precauzionale.

LEGGI ANCHE>>>Rocco Casalino positivo al Covid: “L’ultimo contatto con Conte

Impostazioni privacy