Eliana Michelazzo commenta Selvaggia Roma al Gf Vip: “Scatenerà l’inferno”

Eliana Michelazzo commenta Selvaggia Roma e il suo ingresso al Grande Fratello Vip che avverrà questa sera, le sue parole al vetriolo non passano inosservato.

Eliana Michelazzo commenta Selvaggia Roma
FOTO FACEBOOK

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip che questa sera torna in onda con una nuova puntata su Canale Cinque che tra le tante soprese riserverà anche dei nuovi ingressi, tra i quali quello di Selvaggia Roma.

La donna è un volto conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione qualche anno a Temptation Island e per il suo lavoro da influencer, ingresso il suo che si andrà ad aggiungere a quello di Stefano Bettarini e Giulia Salemi.

Ma non è tutto, a commentare questa sua nuova avventura è proprio una sua ex amica con cui è finita ai ferri corti proprio in una delle puntata del programma Mediaset di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza

Eliana Michelazzo commenta Selvaggia Roma al Gf Vip: le parole

Eliana Michelazzo commenta Selvaggia Roma
foto facebook e instagram

Eliana Michelazzo commenta Selvaggia Roma e lo fa con una storia su Instagram pubblicata da una sua amica ma che anche se velatamente si riferisce proprio alla nuova concorrente del Grande Fratello Vip.

Tra le due come si sa da tempo non scorre per niente buon sangue e il motivo pare essere un presunto tradimento da parte di Selvaggia che avrebbe avuto un flirt con l’ex fidanzato di Eliana, Daniele.

La giovane coinvolta nel caso Mark Caltagirone lo scorso anno sta continuando a lanciare numerose frecciatine ai danni della sua ex amica sempre sui social aggiungendo degli hastag che non lasciano davvero nessun tipo di dubbio.

Ovviamente non ci sono risposta da parte della diretta interessata che al momento si trova in isolamento in attesa di poter entrare nella casa più spiata d’Italia, dove di certo verrà informata dal padrone di casa di quanto sta succedendo, insomma ne vedremo delle belle. Non resta che attendere questa sera.

LEGGI ANCHE>>> Eliana Michelazzo e la bomba sul Billionaire

Impostazioni privacy