Frase a luci rosse ad Elisa Isoardi: è bufera a Ballando con le stelle

Si accende la temperatura a Ballando con le stelle. La battuta piccante di Mariotto a Elisa Isoardi genera una bufera: il web condanna le sue parole

Mariotto e Isoardi
Fonte foto: Facebook / Getty Images

Il sabato sera di Rai Uno è targato Ballando con le stelleLo show di Milly Carlucci è sempre un successo e appassiona milioni di telespettatori con i balli sfrenati e le coreografie eccezionali messe in mostra dal cast del programma.

Ora una bufera è pronta ad abbattersi contro la trasmissione e in particolare contro Guillermo Mariotto, reo di aver espresso una battuta un po’ troppo piccante, al limite del sessismo, nei confronti di Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto racconta la sua malattia

Ballando con le stelle, Mariotto a Elisa Isoardi: “Quei movimenti a letto… Si vede che sei esperta”, piovono critiche

Todaro e Isoardi
Foto da Instagram: @ballandoconlestelle

Elisa Isoardi è più forte dell’infortunio che l’aveva colpita la scorsa settimana. L’avevamo vista farsi fasciare la caviglia, mentre Raimondo Todaro la sosteneva con grande dolcezza. La conduttrice, nonostante la fasciatura, ha partecipato all’ultima puntata di Ballando e si è esibita con grande professionalità.

Un’esibizione ad alto tasso erotico, che conferma ancora una volta la grande intesa tra Elisa e Raimondo, condito dalla presenza coreografica di un letto. Quest’ultimo non è passato inosservato e ha generato la reazione di Guillermo Mariotto.

Lo stilista ha pronunciato una battuta a luci rosse che il web ha condannato: “Quei movimenti sul letto… Si vede che ormai sei esperta, ti vengono benissimo…”. Una frase che agli utenti di Twitter ha ricordato un po’ quella di Balotelli rivolta a Dayane Mello, durante una puntata del Grande Fratello Vip.

Chissà se ora il venezuelano farà le sue scuse o se Milly Carlucci lo ammonirà per le sue parole. Sta di fatto che in questo periodo storico bisogna fare attenzione alle parole che si pronunciano, soprattutto in tv, se non si vuole causare una bufera come spesso succede. Le parole hanno un peso.

Una coppia che non si ferma davanti a nulla💪@ElisaIsoardi @Raimondo_Todaro #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/wcH9ztI3kr

— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 24, 2020

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, scintille: Milly Carlucci blocca tutto

Impostazioni privacy