Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto racconta la sua malattia

Ha lasciato tutti a bocca aperta, una recente intervista del simpaticissimo Guillermo Mariotto che ha parlato della sua malattia.

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto racconta la sua malattia
Guillermo Mariotto (Fonte foto: web)

In tanti, lo conoscono soprattutto grazie alla sua ormai decennale collaborazione, con il programma, Ballando con le stelle, dove è tra i più generosi giurati, dal 2005. Ma Jesus Guillermo Mariotto è anche uno stilista molto famoso, oltre ad un personaggio televisivo, ormai adottato dall’Italia.

Nessuno, conosceva un particolare, nemmeno di poco conto, della sua gioventù. Lo stilista venezuelano, ne ha parlato per la prima volta pochissimi giorni fa, in un’intervista a Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele. Mariotto, ha parlato della sua malattia.

Leggi anche >>> Imbarazzo a Ballando con le Stelle, il fuori onda di Rosalinda Celentano: gesto inaspettato a telecamere spente

Guillermo Mariotto choc: “Ho rischiato la leucemia”

Guillermo Mariotto (Fonte foto: web)

Lo stilista nato a Caracas, ha spiegato che non tutto è stato facile durante la sua infanzia, e che grazie a nonna Eleonora ed alla fede, è stato superato. Guillermo, nacque con la milza ingrossata e questo poteva trasformarsi in un pericolo di alto livello. Col passare del tempo infatti, si sarebbe potuti incappare in una leucemia. A stargli sempre vicino, è stata nonna Eleonora, che non mancava mai di pregare San Paolo, per far guarire il nipote.

Proprio dalla nonna, il personaggio televisivo naturalizzato italiano, ha spiegato di aver ereditato, la sua grande fede in Dio: “Mia nonna, che era credente, mi ha quindi raccomandato a San Paolo. Facevo ogni anno cinque ore di processione!”.

Qualche anno fa però, senza fare accenno a questo tragico fardello del passato, aveva già fatto accenno alla sua fede, trasmessa dalla nonna. In un’intervista rilasciata a Paola Perego in Non disturbare, lo stiliste ammise: “Io mi chiamo Jesus Guillermo. È un nome che non ho scelto io ovviamente, ma ha condizionato la mia vita”.

A proposito dello studio di Storie Italiane, fu lì che Akash Kumar, il bel modello che partecipà a Ballando con le Stelle, parlò della sua anoressia. Il ragazzo arrivò a perdere 19 chili ed in quel caso, una battuta di Mariotto, fece storcere il naso a diversi fan.

Leggi anche >>> Ballando con le Stelle, Razzi contro Mariotto: “Deve scusarsi”

Impostazioni privacy