Ballando con le stelle, scintille: Milly Carlucci blocca tutto

Un momento particolare della serata a Ballando con le stelle, subito dopo un’esibizione, ha costretto all’intervento Milly Carlucci: concorrente richiamato all’ordine

Ballando con le stelle, scintille: Milly Carlucci blocca tutto
Milly Carlucci (fonte foto: GettyImages)

Continua ad appassionare e tenere incollati tantissimi telespettatori allo schermo, il programma di successo Ballando con le stelle, condotto dalla bella e brava Milly Carlucci: un momento particolare della serata, con uno scambio tra concorrente e giuria, ha richiesto l’intervento della presentatrice.

Trasmissione che non ha bisogno di presentazioni, la fama ottenuta da ‘Ballando‘ è davvero tantissima, essendo un programma dal grande seguito che tiene compagnia agli italiani il sabato sera.

E proprio il pubblico televisivo, in un periodo tanto grave e complesso come quello vissuto a causa del Coronavirus e della pandemia, ha la possibilità di trascorrere qualche ora con il sorriso, godendosi l’intrattenimento delle speciali performance ed esibizioni.

Tuttavia, a volte possono avere luogo anche dei piccoli problemi, per così dire, proprio come avvenuto ieri dopo l’esibizione di Gilles Rocca.

Dopo l’esibizione, quest’ultimo si avvicina troppo a Guillermo Mariotto, rendendo necessario l’intervento di Milly.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci nella bufera, polemiche Ballando “create a arte”: il dubbio

Ballando con le stelle: “non guardare il telefono”, Milly Carlucci interviene subito

Ballando con le stelle, scintille: Milly Carlucci blocca tutto
Ballando con le stelle (Instagram: @ballandoconlestelle)

Piccolo momento di tensione registrato durante Ballando con le stelle, quando in seguito all’esibizione di Gilles Rocca, quest’ultimo si avvicina troppo a Guillermo Mariotto, rendendo necessario l’intervento di Milly Carlucci.

L’attore, infatti, aveva appena dato vita ad una bella performance, un tango, insieme alla sua insegnante Lucrezia Lando, ed era in ascolto del feedback dei giurati.

Se da parte di Ivan Zazzaroni arriva entusiasmo e passione, lo stilista spiega di non aver trovato soddisfacente quanto visto, esprimendo un voto basso.

“Guardami – replica Rocca – non guardare il telefono, non stai dedicando il tempo che dovresti perché ti distrai”.

Dopo le parole, Gilles fa per avvicinarsi in direzione della giuria, costringendo Milly ad intervenire, poiché il concorrente stava per violare le regole del distanziamento sociale relative alla situazione legata al Coronavirus.

Mentre Gilles indica il petto affermando “senti qui”, arriva il richiamo all’ordine della presentatrice che ha fermato tutto sul nascere chiedendo alla giuria di continuare con i pareri.

A proposito del programma tanto seguito, sono arrivate le parole di Alessandra Tripoli in seguito all’addio, spiegando il suo punto di vista su come sono andate per davvero le cose.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci avete mai visto la sua casa? L’appartamento che non ti aspetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Su le palette! 🙌 Quanto dareste da 0 a 10 a @gillesroccaofficial e @lucrezialando_official?👇 #BallandoConLeStelle 🔥

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Impostazioni privacy