Ballando con le stelle, a rischio la diretta per Elisa Isoardi

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi: la sua esibizione di sabato sera è a rischio. Che cosa è successo alla bellissima conduttrice?

Elisa Isoardi sul presunto flirt
foto facebook

Sabato sera andrà in onda Ballando con le stelle, il noto programma condotto da Milly Carlucci che vede le star dello spettacolo sfidarsi a suon di danza e balli sfrenati.

Una delle indiscusse protagoniste di questa edizione è senza dubbio Elisa Isoardi, che sta facendo faville in coppia con il suo ballerino Raimondo Todaro. L’intesa tra i due è tale non solo sul palcoscenico, ma sembra anche al di fuori del programma.

Ora la sua esibizione di questo sabato sembra essere a forte rischio a causa di un infortunio che l’ha interessata in questi giorni. Cerchiamo di capire che cosa è successo alla ex conduttrice de La Prova del cuoco.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, regalo da un ammiratore segreto: chi le ha regalato le rose?

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi ingessata la caviglia: Raimondo Todaro la riempie di baci

Elisa Isoardi
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Dopo la diretta di sabato scorso, la Isoardi ha incominciato a lamentare un fastidio alla caviglia, che con il passare del tempo si è tramutato in dolore vero e proprio, a tal punto da non riuscire più a camminare.

Con un video su Instagram, la conduttrice ha fatto sapere che la sua partecipazione alla prossima puntata è in forte dubbio a causa di un versamento alla caviglia. Nel video vediamo l’ex di Matteo Salvini dal medico mentre le stanno ingessando il piede. Con lei, amorevolmente, c’è Raimondo Todaro, pronto a consolarla, riempendola di teneri baci.

Insomma, la “maledizione” di Ballando con le stelle sembra non finire mai. Quest’anno tantissimi infortuni tra Samuel Peron, Daniele Scardina, Alessandra Mussolini e Rosalinda Celentano. Lo stesso Todaro ha da poco subito un’operazione che lo aveva costretto ad un ricovero d’urgenza in ospedale.

Chissà ora cosa succederà nel caso la Isoardi sabato non partecipasse allo show. Spetterà alla coppia una penalizzazione? Todaro ballerà da solo? Soltanto pochi giorni e sapremo il verdetto.

 LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto racconta la sua malattia

Impostazioni privacy