Enock Barwuah favoritismi al GF Vip, Twitter in rivolta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:08

Nelle ultime ore la reazione di Enock Barwuah alle parole di Guenda Goria ha fatto molto discutere, tanto che si fa avanti un’ipotesi.

Enock Barwuah: la difficile infanzia del concorrente del GF Vip
Enock (Instagram screenshot)

Al GF Vip tiene ancora banco la battuta volgare che Balotelli ha rivolto alla Mello.

Questo ha scatenato non solo le reazioni del web, ma anche di quelle di alcuni coinquilini della casa, in particolare di Guenda Goria, che ha voluto esprimere a gran voce il suo parere a riguardo.

Ciò ha toccato nel profondo il fratello Enock che ha avuto una reazione parecchio violenta nei confronti della donna.

Sui social, in tantissimi, si stanno scagliando contro la reazione di Enock, etichettandolo come violento e dal doppio volto.

E in relazione a questo pare che all’interno della casa si stiano facendo dei favoritismi, soprattutto nei riguardi di Enock e del fratello Balotelli.

Sembra che la redazione abbia oscurato la reazione di Enock, troppo violenta, proprio per preservare la sua immagine.

LEGGI ANCHE >>> GFVip, violenta lite tra Enock e Guenda: i coinquilini si dividono

Enock Barwuah favoritismi al GF Vip, Twitter in rivolta

Enock e Guenda (fonte Instagram @enock17 @guendagoria)
Enock e Guenda (fonte Instagram @enock17 @guendagoria)

La questione dei favoritismi sembra essere stata confermata dalla stessa Mello che, dopo un confessionale notturno, ha rivelato ai coinquilini della casa che la redazione ha appoggiato la sua scelta di minimizzare la battuta di Balotelli.

E inoltre, a differenza di quanto accaduto nelle precedenti edizioni, è stata data la possibilità ad Enock e a Mario di parlare in inglese per non farsi comprendere totalmente dalle persone a casa.

Insomma la situazione non sta per niente convincendo il pubblico sui social che chiede ulteriori spiegazioni.

Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che tale comportamento è dovuto al fatto di salvaguardare anche Signorini che sul momento invece di condannare la frase di Balotelli, lo ha poggiato ridendoci su.

Intanto la situazione è parecchio strana e sono in molti che chiedono al GF Vip di prendere una posizione seria su questa faccenda che non si può far lasciare in sospeso.

Del resto sono in tanti che guardano la trasmissione è una cosa del genere manda un messaggio sbagliato, soprattutto alle generazioni più giovani

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Mario Balotelli battuta volgare a Dayane Mello: poi arrivano le scuse