Mara Venier lacrime a Domenica In, il ricordo fa male e per lei è impossibile trattenersi

Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime a Domenica In dopo aver ascoltato L’emozione non ha voce, dedicatagli da Francesco Gabbani.

Una puntata ricca di emozioni quella di oggi a Domenica In, la nota conduttrice ha infatti vissuto un momento molto commovente.

Ospite di Mara Venier è tornato l’amatissimo Francesco Gabbani che ha voluto dedicarle il brano di Celentano, L’emozione non ha voce.

Mara non è riuscita a trattenere le lacrime dopo aver ascoltato il brano: “Lui sa perché, prima gli ho raccontato qualcosa” ha ammesso la conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Manzini la lite con Mara Venier fa discutere: il retroscena

Domenica In, lacrime per Mara Venier ‘colpa’ di Francesco Gabbani

Mara Venier compie 70 anni
FOTO FACEBOOK

Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime a Domenica In dopo la canzone cantata da Francesco Gabbani, culmina oggi una settimana piena di emozioni per la conduttrice. Domenica scorsa è stata celebrata con uno speciale per il suo compleanno, lo scorso martedì ha infatti compiuto 70 anni e annunciato che quella di quest’anno sarà la sua ultima Domenica In.

Tuttavia a fare emozionare la conduttrice è stato forse il ricordo dell’amico scomparso, proprio lunedì è stata colpita da un grande lutto, con la morte di Gianni Dei, suo amico da oltre trent’anni. Un dolore molto grande per lei, al punto da saltare l’ospitata a È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici proprio lo scorso martedì. Forse è stato proprio questo inseme di emozione a far esplodere Mara in diretta.

La conduttrice ha poi raccontato a Francesco Gabbani che la sua musica la lega molto a suo nipote Claudio che lei chiama dolcemente Iaio. Sembra che il bambino sia totalmente stregato dalla musica di Gabbani al punto da voler ballare solo con la sua musica: “Mi hai fatto compagnia per tutta l’estate.”

Mara è legatissima a Francesco Gabbani e ricevere quell’omaggio musicale proprio da lui è stato davvero ancora più emozionante. La conduttrice ha molta stima del cantante e ha ammesso di averlo seguito con molto affetto nelle sue esperienze a Sanremo.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier compie 70 anni, il tripudio di auguri social la commuove 

Impostazioni privacy