Mara Venier addio a Domenica In? Maurizio Costanzo dice la sua

Mara Venier è pronta a dire addio a Domenica In? Questo il timore che hanno in molti, sull’argomento è intervenuto anche Maurizio Costanzo: ecco la sua opinione.

mara-venier

Domenica In è tornata su Rai 1 domenica 13 settembre, un inizio sottotono per Mara Venier che, nonostante la gaffe di Romina Power, non riesce a convincere il pubblico.

Il talk ha infatti perso ben 8 punti percentuali rispetto alla scorda edizione, una strada tutta in salita per la conduttrice che potrebbe scegliere dii lasciare il programma alla fine di questa stagione.

Mara Venier, pronta all’addio a Domenica In?

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

Amore e passione per il suo lavoro, sono questi gli ingredienti che portano avanti Mara Venier, la conduttrice è tornata alla guida di Domenica In lo scorso anno dopo un triste allontanamento dalla Rai.

La conduttrice ha risollevato le sorti del programma, riuscendo a portare a casa ottimi risultati lo scorso anno, tuttavia quest’inizio sotto tono preoccupa i suoi fan.

Già dallo scorso anno erano insistenti le voci su un presunto addio da parte sua, e la stessa conduttrice ha ammesso che non le dispiacerebbe godersi la famiglia e il suo nipotino.

Maurizio Costanzo lancia una bomba

Maurizo Costanzo
Costanzo | Fonte Foto: Getty mages

Sulla spinosa questione è intervenuto anche Maurizio Costanzo, che non ha mai nascosto la sua profonda ammirazione verso la conduttrice.

Zia Mara riesce sempre ad entrare nei cuori degli italiani, senza paura per le sue emozioni e la sua formula è senz’altro vincente. Costanzo è tornato a parlare della collega su Libero, dopo essersi complimentato con lei ha voluto parlare del suo presunto addio.

“Non c’è dubbio che quando la Venier avrà voglia di smettere di fare Domenca In i dirigenti dovranno cambiar nome al programma” ha infatti affermato Costanzo, aggiungendo: “Perché ormai è troppo legato a Mara.”

Costanzo ha parlato di entrambe le signore della domenica, come non parlare anche di Barbara D’Urso, sulla quale ha detto: “Caratterizza i programmi che conduce.”

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, le avance in diretta di Fabrizio Corona

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, la confessione inaspettata spiazza i fan

Impostazioni privacy