Mara Venier compie 70 anni, il tripudio di auguri social la commuove

Mara Venier compie 70 anni, la conduttrice della domenica pomeriggio ringrazia i tanti messaggi di auguri con un post davvero speciale sui social.

Mara Venier compie 70 anni
FOTO FACEBOOK

E’ la conduttrice indiscussa della domenica pomeriggio, da quando è tornata al comando di Domenica In su Rai Uno è riuscita anche nell’intento di sovrastare la corazzata di Barbara D’Urso su Canale Cinque e continua ad essere una delle più amate.

Oggi è il giorno del suo compleanno, cifra tonda per la moglie di Nicola Carraro a cui ha promesso che dal prossimo anno lascerà la tv per dedicarsi alla famiglia. Ma nel frattempo si gusta tutti gli auguri che amici e fan le hanno dedicato anche tramite social.

Nel farlo, ringrazia tutti con un post davvero speciale che lascia tutti senza parole, pubblicato da poco su Instagram. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, imbarazzo sulla sua prima volta

Mara Venier compie 70 anni e su Instagram ringrazia tutti

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

Mara Venier compie 70 anni e per l’occasione riceve tantissimi auguri non solo da parte dei suoi amici e colleghi, ma anche dei suoi fan che sui social e in particolare su Instagram le dedicano anche solo una parola.

Tanto basta per commuovere la conduttrice di Rai Uno che con un post pubblicato da poche ore proprio sui social ringrazia davvero tutti aggiungendo una didascalia alla sua foto che nella sua semplicità riempie il cuore di chi la segue.

È davvero un giorno speciale per la donna che felice sia dal punto di vista lavorativo che da quello famigliare, proprio all’inizio di questa nuova stagione ha annunciato che dal prossimo anno resterà a casa con il marito Nicola, che nel frattempo le ha fatto una bellissima dedica anche sui social.

Tra i tanti commenti, spuntano gli auguri di Carlo Conti, Fatima Trotta, Ron Moss, Enzo Miccio, Sal Da Vinci e molti altri che non hanno dimenticato il grande traguardo raggiunto dalla conduttrice che solo qualche giorno fa ha dovuto dire addio ad  una persona davvero importante della sua vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo grazie a tutti 🎂🙏🏻 #compleanno

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier addio ufficiale, fan senza parole

Impostazioni privacy