Silvia Toffanin, le parole di Maurizio Costanzo spiazzano: ecco cosa pensa di lei

Silvia Toffanin è uno dei volti più amati di Canale 5, ma cosa pensa di lei Maurizio Costanzo? Ecco le sue parole nei confronti della conduttrice di Verissimo.

Silvia Toffanin, problemi di coppia con il suo Pier Silvio? La verità
Silvia Toffanin, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Questo pomeriggio torna un nuovo appuntamento di Verissimo con tanti ospiti eccezionali, dall’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello VipMatilde Brandi, a Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, recentemente protagonisti di un cortometraggio di Gabriele Muccino.

Ci saranno poi le interviste di Tania Caniotto, che sta per diventare mamma per la seconda volta, e quella di Iva Zanicchi. Una puntata davvero molto interessante, durante la quale non mancheranno grandi sorprese e tante emozioni.

A condurre come sempre l’amatissima Silvia Toffanin, protagonista indiscussa del sabato pomeriggio. Ma ecco cosa pensa di lei Maurizio Costanzo, con il suo giudizio puntuale ha voluto dire la sua sulla giovane collega.

LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin, oggi è così: la ricordate quando non era famosa?

Silvia Toffanin, le parole di Maurizio Costanzo spiazzano

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (foto da gettyimages)

La lunga gavetta di Silvia Toffanin è partita da molto lontano e al fianco di un grande del piccolo schermo, era infatti una delle letterine di Gerry Scotti che ha scelto proprio Verissimo per annunciare una bellissima notizia.

Nella rubrica del settimanale NuovoTvMaurizio Costanzo ha voluto dire la sua su Silvia Toffanin e sulla sua trasmissione. Lo seguo sempre volentieri perché nessuno grida, offende o fa pagliacciate” ha detto il noto giornalista in risposta a una lettrice che elogiava proprio Verissimo.

“Dal punto di vista degli ascolti è una delle trasmissioni più apprezzate” ha continuato Costanzo. Parole di grande stima che non possono che essere apprezzate dalla Toffanin.

Anticipazioni Verissimo 24 ottobre 2020

Oggi sabato 24 ottobre 2020 torna una nuova puntata di Verissimo a partire dalle ore 16,00. La prima a raggiungere Silvia sarà Maria Grazia Cucinotta, sarà poi la volta della coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, alla loro prima intervista di coppia.

Torna poi Iva Zanicchi che proprio lo scorso anno ha festeggiato i suoi 80 anni a Verissimo, sarà poi la volta di Andrea Damante reduce da una grande delusione d’amore.

LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin, problemi di coppia con il suo Pier Silvio? La verità

 

Impostazioni privacy