Silvia Toffanin, oggi è così: la ricordate quando non era famosa?

Venti anni fa Silvia Toffanin esordiva come letterina, oggi è una giornalista e conduttrice di successo ma la ricordate com’era prima di diventare famosa?

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (foto da gettyimages)

Classe 1979, la conduttrice è nata a Bassano del Grappa il 26 ottobre sotto il segno della vergine. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, nel 1997 arriva infatti alle finali di Miss Italia.

Oggi Silvia, come ogni anno, saluterà il pubblico di Canale dagli studi di Verissimo, il talk che conduce con successo e che negli anni ha fatto sempre più suo, nonostante lo abbia ereditato da conduttori del calibro di Cristina Parod, Marco Liorni e Paola Perego non li ha mai fatti rimpiangere.

In molti ricorderanno che mosse i primi passi al fianco di un mattatore della televisore italiana, Gerry Scotti. Silvia, insieme a llary Blasi e molte alte giovani, era una delle letterine dell’amato quiz Passaparola.

LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin si confessa: la conduttrice di Verissimo lascia senza parole

Silvia Toffanin, eccola prima di diventare famosa

Silvia Toffanin, problemi di coppia con il suo Pier Silvio? La verità
Silvia Toffanin, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Per ben due stagioni Silvia Toffanin ha rivestito il ruolo di letterina, lasciando il programma nel giugno del 2002, più o meno in concomitanza con il programma Mosquitos, al quale ha preso parte.

Ad agosto dello stesso anno debutta come conduttrice alla guida del programma Nonsolomoda che porta avanti con successo per ben sette stagioni consecutive, fin al 2009. Nello stesso periodo ha partecipato ad altri programmi in casa Mediaset tra cui Popstars Moda Mare.

Nel 2004 si è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti e nel 2007 si è laureta n Lingue e Letterature straniere all’Università del Sacro Cuore. La sua tesi riguardava i telefilm americani per adolescenti e aveva come relatore Aldo Grasso.

Muove i primi passi a Verissimo nel 2004, quando inizia a curare una rubrica tutta sua, fino al 2006 quando eredita le redini dello show da Paola Perego. Tra gli altri programmi a cui ha preso parte c’è Fashion Style su La5 che l’ha vista nelle vesti di inviata e un edizione del Concerto di Natale. Ecco una foto di Silvia Toffanin prima di diventare famosa:

Vita privata

Silvia Toffanin ha incontrato l’amore nel 2002 quando si è innamorata di Pier Silvio Berlusconi e vicepresidente di Mediaset. I due hanno avuto due figli Lorenzo MattiaSofia Valentina, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015.

LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin, problemi di coppia con il suo Pier Silvio? 

Impostazioni privacy