Andrea Damante, tradito dal migliore amico: la vendetta di Giulia De Lellis

Andrea Damante, noto artista, ha deciso di rivelarsi e raccontare come sono andate realmente le cose con Giulia De Lellis: “Frequenta il mio amico

Andrea Damante, rivelazione sulla De Lellis: "Frequenta il mio amico"
Andrea Damante e Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (@ andreadamante)

Andrea Damante, noto al pubblico televisivo soprattutto per la sua partecipazione a ‘Uomini e donne‘ in veste di tronista, ha deciso di raccontare la verità in merito all’allontanamento dalla sua ex compagna Giulia De Lellis: “Frequenta il mio amico“.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Giulia ed Andrea si sono messi insieme dopo la scelta di Damante durante il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ‘U&D‘.

Tra i due, durante la storia che li ha legati per lungo tempo, ci sono stati alti e bassi, ma poi l’amore pareva essere riuscito a farsi spazio, almeno fino a qualche tempo fa.

Giulia, infatti, all’inizio di agosto 2020 aveva raccontato che tra di loro erano cambiate un po’ di cose, ma nulla di preoccupante; poi, col passar del tempo, Andrea è sparito dalle stories e dai post della bella influencer fino all’ufficialità definitiva della loro rottura.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis svela su Damante: “Sono cambiate un sacco di cose”

Andrea Damante racconta la sua verità a ‘Verissimo’: “Sognavo una famiglia”

Andrea Damante, rivelazione sulla De Lellis: "Frequenta il mio amico"
Andrea Damante, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

Noto soprattutto per la sua partecipazione a ‘Uomini e donne‘ e ‘Grande Fratello Vip‘, Andrea Damante ha deciso di mettere a tacere tutti e svelare il motivo per cui lui e la sua bella Giulia De Lellis si sono lasciati.

Il bellissimo ex tronista, in merito alla presunta relazione dell’influencer con Carlo Gustalli Beretta, ha confessato a Silvia Toffanin: “Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici“.

Andrea non ha preso per niente bene la rottura e quando la Toffanin gli chiede se è possible che Giulia e Carlo abbiano cominciato una relazione quando i tre erano in vacanza, il ragazzo risponde: “Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire“.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis tranquillizza: “Guarita giusto in tempo per…”

Impostazioni privacy