Silvia Toffanin, problemi di coppia con il suo Pier Silvio? La verità

Silvia Toffanin, padrona di casa di ‘Verissimo‘, secondo alcune indiscrezioni sarebbe in crisi con il suo Pier Silvio: ma qual è la verità?

Silvia Toffanin, problemi di coppia con il suo Pier Silvio? La verità
Silvia Toffanin, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Silvia Toffanin, sempre al centro dei pensieri dei suoi tanti fan, nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé e della sua presunta crisi con Pier Silvio Berlusconi: ma quale sarà la verità?

Negli ultimi anni, come i molti fan sicuramente già sapranno, la coppia ha fatto molto parlare di sé e delle presunte nozze lontano dai riflettori, ma i fan si chiedono ancora oggi quale sia la verità.

Secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero in crisi e la relazione pare non vada più a gonfie vele come un tempo. Silvia e Pier Silvio non amano stare al centro del gossip, ma le indiscrezioni trapelano comunque.

Al momento, come spesso accade quando la protagonista è la Toffanin, non vi sono ne smentite e ne conferme per quanto riguarda la situazione amorosa che attualmente vige all’interno di casa Berlusconi. Silvia, però, sembra non avere alcuna intenzione di rilasciare interviste o dichiarazioni a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SERENA ENARDU SPARITA DAI SOCIAL: “LO SO MA AVEVO UN OTTIMO MOTIVO”

Silvia Toffanin protagonista di ‘Verissimo – Le Storie’: gli ospiti

Silvia Toffanin, problemi di coppia con il suo Pier Silvio? La veritàSilvia Toffanin, problemi di coppia con il suo Pier Silvio? La verità
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, Fonte foto: GettyImages

La bella conduttrice Mediaset, Silvia Toffanin, continua a far parlare di sé e della sua relazione amorosa con Pier Silvio Berlusconi. Secondo alcune voci, infatti, i due sarebbero in crisi ma nessuno ne ha dato conferma.

Silvia e Pier Silvio, come detto nel paragrafo precedente, non amano far parlare della loro storia e cercano in tutti i modi di tenersi lontani dai riflettori e dagli scatti dei paparazzi.

Domani, 18 aprile 2020, la Toffanin sarà di nuovo la protagonista su Canale 5 con il suo ‘Verissimo – Le Storie‘ e gli ospiti che si siederanno nel suo studio saranno davvero da non perdere assolutamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE SENZA INTIMO, A COPRIRLA SOLO I FIORI: “GRAZIE DI TUTTO”

Gli ospiti che i telespettatori vedranno durante la puntata di domani sono: Belen Rodriguez; Annalisa; Alberto Urso; Marco Maddaloni con la moglie Romina; Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, Elettra Lamborghini, Giorgio Panariello, Luca Argentero e Cristina Marino.

Impostazioni privacy