GF Vip, Matilde divide ancora: “Devo salvaguardare due bambine”

Arriva il nuovissimo ed atteso episodio del GF Vip: le parole di Matilde Brandi dividono la casa, arriva il confronto con i concorrenti

GF Vip, Matilde divide ancora: "Devo salvaguardare due bambine"
Matilde Brandi (fonte foto: Instagram, @matildebrandireal)

Oggi, 23 ottobre 2020, è in onda una nuovissima puntata del ‘GF Vip‘ che, com’è ormai di consueto, riesce a spiazzare i tantissimi telespettatori che restano incollati alla televisione fino a tarda notte per seguire le tante vicende dei concorrenti all’interno della Casa: lo scontro e il chiarimento tra Matilde Brandi e alcuni concorrenti.

Al timone dell’amato reality show il mitico e scoppiettante Alfonso Signorini che, come ormai già sapranno i tanti telespettatori, non è solo al comando ma accompagnato dagli  opinionisti PupoAntonella Elia.

Come di consueto, la puntata di questa sera non delude il pubblico ed è ricca di sorprese, tra queste l’attesissimo incontro tra due fratelli: Enock Barwuah e Mario Balotelli.

Inoltre, dopo i tantissimi scontri avvenuti durante la settimana soprattutto tra le donne della Casa, c’è grande attesa per il confronto in merito alla spiacevole situazione che ha visto coinvolte Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando in lacrime, timore per lui: “Un posto nel suo cuore”

GF VIP: le parole di Matilde Brandi scuotono la casa, il confronto schietto con i concorrenti

GF Vip, Matilde divide ancora: "Devo salvaguardare due bambine"
GF VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Pronti via e Alfonso Signorini, conduttore del GF VIP, separa i concorrenti: se da un lato fa andare tutti via, dall’altro restano a parlare con lui Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Guenda Goria.

Il tema in questo caso riguarda le recenti parole di Matilde Brandi, participante da poco eliminata, che avevano nel bersaglio proprio i suddetti concorrenti.

Tommaso spiega di essersi infastidito per le parole usate, offensive nei confronti suoi e dei suoi compagni dell’avventura. “Mi ha dato più fastidio quello che ha detto su Adua, ha insinuato che ci fossero persone che si approfittassero della storia della violenza e della anoressia, per avvicinarsi a lei”.

Il conduttore afferma che è opportuno fare chiarezza e annuncia la presenza proprio della Brandi.

Il primo a lanciarsi è Tommaso: “Ho trovato di cattivo gusto le affermazioni”, mentre Matilde spiega: “Si può essere leader anche stando indietro, magari far essere protagonisti gli altri. Non l’ho detto in maniera cattiva”.

Matilde spiega che ha, in seguito al polverone sollevato, il web contro e “devo salvaguardare due bambine minorenni”.

Il suo discorso è teso a spiegare che le parole erano da leggersi come consigli.

A proposito di Stefania Orlando, che l’ha accusata di aver fatto la vittima dopo l’eliminazione, invece, dice: “Hai preferito un gioco ad una amicizia”.

Stefania non ci sta e racconta di aver fatto il suo percorso. Alla domanda di Alfonso se, alla fine di questa esperienza, resteranno amiche, la risposta che riceva è positiva.

La discussione continua anche con Maria Teresa Ruta e Guenda Goria; se nel primo caso Matilde afferma di non averle mai dato della falsa, sebbene sembri che segua un copione, nel secondo sottolinea e le consiglia di differenziarsi per non sembrare sempre “la figlia di Maria Teresa”.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta: scoppia l’ira e arrivano le lacrime

Impostazioni privacy