Matilde Brandi torna al Gf Vip, le parole taglienti scatenano il caos

Matilde Brandi torna al Gf Vip e lo fa con un messaggio davvero tagliente che scalda tanti animi dentro la casa, in particolare quello di Tommaso Zorzi.

Matilde Brandi torna al Gf Vip
foto facebook

E’ tornata come un fulmine a ciel sereno la showgirl romana, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip proprio nella scorsa puntata e lo ha fatto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa verso alcuni dei suoi ex coinquilini.

Se da una parte ha speso parole dolcissime per Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta e Dayane Mello, lo stesso non si può dire di quello detto nei confronti di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda, o di Stefania Orlando a cui ha detto: “hai preferito il gioco alla nostra amicizia, ne è valsa la pena?”.

Parole al vetriolo anche quelle rivolte all’influencer Tommaso Zorzi a cui ha detto: “Vuoi fare la prima donna, ma a volte bisogna fare un passo indietro“. Argomento che ha innervosito non poco il giovane.

LEGGI ANCHE>>> Matilde Brandi vs Maria Teresa: urla e lacrime 

Matilde Brandi torna al Gf Vip, Tommaso Zorzi accusa il colpo

Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @ tommasozorzi) – Matilde Brandi (fonte foto: Instagram, @matildebrandireal)

Matilde Brandi torna al Gf Vip e lo fa con un video messaggio che come i precedenti eliminati, anche lei ha avuto la possibilità di mandare a chi è ancora in gioco dentro la casa più spiata d’Italia.

Le sue sono parole davvero forti che hanno come protagonisti Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi accusato dalla showgirl di fare la prima donna in ogni caso.

Parole che suscitano la forte rabbia del giovane, che dopo un lungo e acceso confronto con Elisabetta Gregoraci, decide di sfogarsi con il suo gruppo: “Sta recitando, se lei pensava queste cose doveva dirle qua, non ho parole“.

A niente sono valsi i tentativi di Francesco Oppini di calmare gli animi, il dialogo si fa sempre più acceso dalla considerazioni della Gregoraci che ammette: “Tu vai d’accordo solo con chi ti viene dietro“. Insomma nella casa i gruppi sono ormai formati, staremo a vedere cosa succederà nella nuova puntata di questa sera in onda su Canale Cinque.

LEGGI ANCHE>>> Matilde Brandi e Marco, insieme solo per i figli?

Impostazioni privacy