Stefania Orlando in lacrime, timore per lui: “Un posto nel suo cuore”

Continua a tener compagnia ai telespettatori il GF VIP: mentre prosegue la convivenza dei coinquilini nella casa, arrivano le lacrime e i timori di Stefania Orlando

Stefania Orlando in lacrime, timore per lui: "Un posto nel suo cuore"
Stefania Orlando (fonte foto: Instagram, @stefaniaorlando1)

Si continua a parlare tanto del GF Vip, il reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia, che non smette di emozionare, sorprendere e stupire tantissimi telespettatori: mentre la convivenza nella casa continua, arrivano le lacrime di Stefania Orlando.

Una edizione davvero fortunata, quella di quest’anno del Grande Fratello VIP, che attraverso litigi, risate, lacrime, incontri e scontri, ha saputo tenere alta l’attenzione del foltissimo pubblico, incollato allo schermo e pronto a non perdersi neanche un minuto del programma.

Programma che è entrato nel vivo e che getta particolare attenzione sulla convivenza, tra alti e bassi, all’interno della casa: chi segue con costanza il reality sa bene della divisione in gruppetti di cui tanto si è parlato.

E proprio a proposito della vitta nella casa più spiata d’Italia, Stefania sembra da un lato soffrire e dall’altro temere la vicinanza mostrata da Tommaso Zorzi nei confronti di Francesco Oppini.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, “Guenda mi fa soffrire” Amedeo Goria e il rapporto con la figlia

Stefania Orlando GF VIP, tra lacrime e timori per Tommaso Zorzi: “è giusto che faccia le sue esperienze”

Stefania Orlando in lacrime, timore per lui: "Un posto nel suo cuore"
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

La bella ed amata Stefania Orlando, sin dall’inizio del GF Vip, si è legata molto a Tommaso Zorzi, affezionandosi molto a lui: tuttavia, una novità ha scombussolato il suo animo, facendola cadere tra le lacrime.

Stefania infatti ha notato il feeling che si è creato tra l’influencer e il figlio di Alba Parietti, ritratti anche insieme in lacrime a condividere un momento particolare, e per certi versi di sicuro è felice per il suo amico, che sta stringendo rapporti sempre più stretti ed entrando sempre più anche nel cuore degli altri coinquilini.

Tuttavia, la Orlando sembra essere anche triste perché, forse, sta vivendo tale situazione come un allontanamento da lei.

Ma dietro le sue lacrime, che il pubblico ha avuto modo di poter vedere durante lo sfogo avuto con Maria Teresa Ruta, c’è anche un’altra ragione.

Il timore che Tommaso possa scottarsi.

Stefania ha spiegato di essere felice se Zorzi ha trovato un amico all’intento della casa, “per me è come un figlio”. Proprio per tale ragione, Stefania ha deciso di non parlargli per il momento.

Ma poi aggiunge: “ho solo il timore che poi non finisca bene per lui. Comunque non gli dirò nulla, è giusto che faccia le sue esperienze. Tanto sono certa che ho comunque un posto nel suo cuore”.

Parole molto dolci da parte della Orlando che mostra preoccupazione e istinto di protezione per Tommaso, pur spiegando che non interferirà.

Quest’ultima ha fatto il tifo affinché si creasse un’amicizia tra Tommaso e Francesco, ma crede che il primo possa avere una cotta per il secondo, e che la situazione potrebbe avere risvolti negativi.

Non resta che continuare a seguire con attenzione il programma per capire quali evoluzioni ci saranno.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, siparietto hot nella notte e la regia blocca tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’unica cosa bella del sentirsi un po’ distanti è la certezza di tornare vicini in fretta… ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy