Al Bano vola in Spagna per nuovi progetti in tv: che sta combinando?

Al Bano è stato avvistato in Spagna e pare che il cantante sia lì per una questione lavorativa legata alla tv, ma di cosa si tratta?

Albano
foto fonte facebook

A quanto pare il cantante di Cellino San Marco è stato avvistato nel Paese spagnolo intento a portare avanti degli impegni lavorativi.

L’artista, così, ha deciso non solo di conquistare l’Italia, ma anche un altro Paese europeo.

Sembra la stessa cosa che sta facendo Michelle Hunziker che si è spostata anche in Germania per condurre un nuovo programma tutto inedito.

Insomma il Made in Italy convince sempre anche all’estero, tanto che anche Al Bano così profondamente legato alla sua terra, ha deciso di lasciarla per qualche settimana per buttarsi in un nuovo progetto.

Ma di che si tratta?

L’anno scorso il cantante aveva partecipato, come concorrente, ad un nuovissimo format Il Cantante mascherato, condotto da Milly Calcucci.

In questo, molti artisti si sono dilettati a indossare i panni di qualche animale e camuffati cantavano.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati? Ecco tutta la verità

Al Bano avvistato in Spagna per progetti lavorativi, cosa sta combinando?

al-bano-(fonte getty)

Durante il programma, Al Bano ha vestito i panni del Leone, arrivando in finale insieme a Teo Mammuccari che indossava quelli del coniglio.

Sfortunatamente il cantante di Cellino San Marco è arriviato secondo, dietro proprio a Mammuccari che con il suo modo di cantare è stato difficile riconoscere chi fosse.

Ora pare che Al Bano sia in Spagna proprio per partecipare a un programma uguale, insomma la versione spagnola del Cantante mascherato.

Il format pare convincere moltissimo il pubblico a casa, tanto che sono molti i Paesi europei che hanno iniziato a mandarlo in onda con le proprie star.

Dunque per il momento, Al Bano ha deciso di lasciare un pò l’Italia, mettendosi alle spalle tutte quelle diatribe familiari di cui si parla da un pò, soprattutto quella con il figlio Yari che in diretta a Domenica In ha dichiarato di non chiamarlo papà.

Chissà se al suo ritorno le cose cambieranno e i due troveranno un modo per riappacificarsi

LEGGI ANCHE >>> Al Bano: in prima fila per il figlio, pace fatta con Yari? L’indiscrezione…

Impostazioni privacy