Al Bano: in prima fila per il figlio, pace fatta con Yari? L’indiscrezione…

Al Bano pare che dopo alcuni momenti di tensione con il figlio Yari stia cercando di superarli, tanto che ha assistito a un suo concerto.

Al Bano e Yari (fonte Instagram @albano_carrisi @yaripower)
Al Bano e Yari (fonte Instagram @albano_carrisi @yaripower)

Come è noto, Yari Carrisi ha intrapreso un nuovo percorso “lavorativo” insieme alla compagna Thea.

I due, come un tempo facevano Al Bano e Romina, vanno in giro per l’Italia a cantare i loro brani e a quanto pare hanno un grosso seguito.

La prima ad appoggiare Yari in questo suo nuovo viaggio è stata proprio Romina che spesso si è unita cantando ai loro concerti.

Romina e Yari hanno un bellissimo rapporto e ad unirli sempre di più è un viaggio che i due hanno intrapreso in giro per il mondo alla ricerca della loro spiritualità.

Mamma e figlio sono anche molto uniti sulla questione relativa alla sorella Ylenia. I due, a differenza di Al Bano, sono convinti che la ragazza sia ancora viva.

LEGGI ANCHE >> > Yari Carrisi e Thea, innamorati più che mai: la foto svela più del dovuto?

Al Bano: in prima fila per il concerto, pace fatta con Yari?

Story di Yari Power (fonte Instagram @yaripower)
Story di Yari Power (fonte Instagram @yaripower)

Fino ad adesso però tra Yari e Al Bano non sembrava scorrere buon sangue. Più volte, infatti, il figlio sui social o anche in televisione si è mostrato contro il padre criticandolo per le sue scelte.

Sembra che alla base dei loro litigi sia il fatto che Yari non abbia mai approvato la relazione tra Al Bano e la Lecciso, cosa che li ha fatti allontanare.

Inoltre i due, più volte, si sono scontrati proprio sulla questione di Ylenia, soprattutto quando Al Bano dopo anni di tentivi ha smesso di ricercarla perché giunto a una conclusione: cioè che la figlia non era più in vita.

Ora però sembra che ci sia un segnale di distensione tra i due.

Infatti Yari, tra le sue stories di Instagram, ha pubblicato uno scatto in cui di spalle appare il cantante pugliese mentre è in prima fila a godersi il concerto di Yari e Thea.

Certo non si può dire che la pace sia stata fatta, ma evidentemente tra i due c’è un rapporto più sereno

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi, pronto a prendere il posto di Albano e Romina Power

Impostazioni privacy