Michelle Hunziker smacco alla Carlucci: così le “ruba” il programma

Michelle Hunziker ha annunciato sui suoi profili social di stare per intraprendere una nuova avventura, ma pare che abbia copiato la Carlucci.

Milly Carlucci e Michelle Hunziker (fonte Instagram @milly_carlucci @therealhunzigram)
Milly Carlucci e Michelle Hunziker (fonte Instagram @milly_carlucci @therealhunzigram)

Michelle è molto amata dal pubblico italiano, ma anche in Germania ha un grosso seguito tanto che le è stata affidata la conduzione di un nuovo programma.

Questo si chiama Pretty in Plüsch e sembra ispirato ai mitici Muppets, ma non solo.

La formula della trasmissione pare assomigliare a un programma condotto dalla Carlucci prima della pandemia, Il cantante mascherato, che ha ottenuto un discreto successo.

Le due trasmissioni si assomigliano davvero molto ed è necessario sottolineare che anche il format di Milly, non è originale, ma è stato preso da una trasmissione tedesca.

In entrambi i programmi dei volti noti dello spettacolo si sfidano in una gara, vestendo degli abiti inusuali, mentre cantano.

A giudicarli una giuria che sotto gli indumenti che indossano deve capire chi si nasconde semplicemente sentendo il timbro vocale.

Il programma della Hunziker è molto simile, ma in questo caso i vip si travestiranno non da personaggi qualunque ma dagli amati Muppets.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker paura nei camerini: ecco cosa è successo -Video

Michelle Hunziker, smacco alla Carlucci: che succede?

Michelle Hunziker (fonte Instagram @therealhunzigram)
Michelle Hunziker (fonte Instagram @therealhunzigram)

Ecco come la Hunziker ha parlato di questa nuova avventura sui social, descrivendola come esilarante e piena di grandi novità:

Vi ricordate i mitici Muppets? 🐸 Il mio nuovo pazzo ed innovativo show dal vivo in Germania su Sat1 per novembre!
In 4 puntate dei personaggi nei quali ci saranno le voci di cantanti internazionali e attori, duetteranno dal vivo con delle star tedesche. I nostri “muppet” saranno cinici, ironici, cattivelli e molto divertenti!”

Insomma Michelle lo descrive come un progetto completamente nuovo e mai visto prima, ma come si è visto qualche cosa di simile anche in Italia si è già vista.

Ovviamente Michelle ha già conosciuto il cast che descrive super spassoso e divertente.

Insomma non c’è che dire Michelle con la sua bravura è riuscita a conquistare anche il mondo tedesco, chissà quali altre sorprese tirerà fuori

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: “Meravigliosa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. 🇮🇹 “Pretty in Plüsch” Vi ricordate i mitici Muppets? 🐸 Il mio nuovo pazzo ed innovativo show dal vivo in Germania su Sat1 per novembre! In 4 puntate dei personaggi nei quali ci saranno le voci di cantanti internazionali e attori, duetteranno dal vivo con delle star tedesche. I nostri “muppet” saranno cinici, ironici, cattivelli e molto divertenti! 😂 (possono permettersi di dire ciò che vogliono sul nostro palco essendo personaggi) un progetto nuovo di zecca per divertire in modo trasversale il pubblico a casa! Non vedo l’ora perché ho già incontrato qualche personaggio e mi sono spaccata dal ridere! 🤣 sono pazzeschiiiiiii! Stay tuned @sat1 #prettyinplüsch #showtime . . 🇩🇪 “Pretty in Plüsch” Erinnert ihr euch an die unvergesslichen Muppets? 🐸 Meine neue, verrückte und innovative Live-Show landet auf Sat1, in #Deutschland, im November! In 4 Folgen, unterschiedliche Charaktere mit den Stimmen vieler internationalen Sänger und Schauspieler werden mit einigen deutschen Stars im Duett singen. Unsere “Muppets” werden zynisch, etwas böse und sehr lustig sein! 😂 ( Auf unserer Bühne dürfen sie alles sagen, da sie nur Charaktere sind!) Ein nagelneues Projekt, um das Publikum zu Hause auf vielfältiger Art und Weise zu amusieren! Ich freue mich schon mal jetzt tierisch drauf: Ich habe schon ein paar Charaktere gretoffen und hab mich kaputt gelacht! 🤣 Sie sind der Hammer!!!! Stay tuned @sat1 #prettyinplüsch #showtime . make up @laurabarenghi style @susanna_ausoni

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy