Yari Carrisi, rivelazione su Al Bano: “Non lo chiamo papà”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:11

Yari Carrisi, ospite di Domenica In, ha fatto una rivelazione davvero incredibile, lasciando stupefatti i telespettatori.

Yari Carrisi Power accusa Albano: ma la provocazione non piace
Yari Carrisi Power (fonte foto: Instagram, @ yaripower) – Albano Carrisi (fonte foto: GettyImages)

Per concludere una puntata scoppiettante, Mara Venier ha invitato nella sua trasmissione Yari Carrisi, la fidanzata Thea e Romina Power.

Thea e Yari hanno raccontato della loro storia che oltre ad essere un connubio sentimentale, lo è anche a livello artistico.

Infatti i due, come più volte ha mostrato sui social la stessa Romina, hanno iniziato a fare una serie di tour per il momento in giro per l’Italia, seguiti proprio dalla Power.

Yari, dopo diversi anni in cui ha vissuto da single, ha finalmente trovato l’amore con Thea che come lui è amante della vita spirituale e del canto.

Ma a stupire più di ogni altra cosa è ciò che Yari ha rivelato sul padre Al Bano. Come è noto i due non hanno un buonissimo rapporto, cosa che non sono mai riusciti a risolvere nel tempo.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Yari Carrisi vs Barbara D’Urso: per Mara Venier un ospite speciale

Yari Carrisi, la rivelazione su Al Bano stupisce il pubblico

Mentre Yari si raccontava nel salotto della Venier, una sua rivelazione ha stupito i fan in ascolto.

Il figlio di Romina e Al Bano ha raccontato in che tipo di rapporto si trova con il padre dal momento che nei mesi scorsi sono circolati alcuni articoli che mostravano come non fossero in buoni rapporti.

Così mentre veniva intervistato da Mara, Yari ha rivelato che “non chiama Al Bano papà”.

Le loro incompresioni sono di lunga durata e probabilmente risalgono ai tempi in cui il cantante pugliese ha iniziato la sua relazione con Loredana Lecciso.

Questo ha fatto sì che Yari si avvicinasse moltissimo a Romina di cui adesso porta il cognome e con cui condivide anche i suoi interessi spirituali che li hanno portati in giro per il mondo.

Verso la fine della puntata Yari e Thea hanno deciso di regalare a Mara un loro bellissimo concerto, cantando alcune delle canzoni appartenenti al loro repertorio.

E non riuscendo a resistere anche Romina ha deciso di unirsi ai due con la sua magnifica voce

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi pubblica uno scatto inedito di lui e Ylenia, nostalgia del passato?