Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati? Ecco tutta la verità

A quanto pare Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero già sposati da tempo. E la conferma arriva proprio dal cantante pugliese.

Al Bano e Loredana
Fonte Instagram – @loredanalecciso_

Durante il lockdown aveva fatto scalpore la notizia riguardante il fatto che Loredana Lecciso e Al Bano fossero tornati insieme.

Dopo qualche anno di separazione, i due hanno deciso di riprovarci e adesso sono di nuovo in grande sintonia.

Molti loro fan e vari giornali di gossip, vedendoli così felici, hanno fatto circolare la notizia che fossero in procinto di sposarsi.

Probabilmente i due si sono riavvicinati anche grazie ai due figli e in particolare per Jasmine che di recente ha fatto il suo debutto all’interno del mondo della musica con il singolo “Ego”, molto apprezzata dai suoi follower.

Sia mamma Loredana sia Al Bano le sono stati vicini nel progetto, consigliandola e promuovendola su tutti i loro canali.

Ora però i due hanno deciso di fare chiarezza su questa storia del matrimonio che li sta tormentando da diverso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano, il possibile ritorno in tv è vicino: in quale trasmissione?

Al Bano e Loredana Lecciso sposati? Spunta la conferma

Al Bano e Loredana
Foto da Instagram: @albanoeloredanafanclub

A parlare è stato proprio Al Bano attraverso un’intervista sul settimanale Oggi. Da quello che ha dichiarato sia lui sia Loredana hanno le idee abbastanza chiare su quello che vogliono nel loro futuro.

Ecco che cosa ha detto: “Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un “matrimonio di mente”, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze”.

Insomma pare proprio che queste nozze tra la Lecciso e Carrisi non avranno mai luogo. Evidentemente Al Bano dopo l’esperienza con Romina non ha alcuna intenzione di ripetere gli stessi errori di un tempo e forse se la coppia sta bene così, non ha alcun motivo per recarsi all’altare.

In ogni caso i fan della coppia Power-Carrisi dovranno mettersi definitivamente il cuore in pace.

Tra Romina e Al Bano non ci sarà mai più un ritorno di fiamma, dal momento che il cuore del cantante di Cellino San Marco, al momento, appartiene solo alla Lecciso.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Loredana Lecciso, preparano le nozze? Tutti gli amici a Cellino San Marco

Impostazioni privacy