Carlo Conti sostituisce Mara Venier, caos a Domenica In: che succede?

Nella puntata di Domenica In in onda oggi è successo qualcosa di davvero incredibile, Carlo Conti sostituisce Mara Venier, cosa è successo?

Fonte foto: (Facebook – @domenicainrai)

Una sostituzione all’ultimo momento che ha lasciato senza parole i fan di Domenica In, una puntata che si preannuncia di essere con i fiocchi visti anche i numerosi ospiti di oggi.

I fan si aspettavano di trovare Mara Venier come di consueto, ma qualcosa non è andato secondo i piani e la conduttrice è stata sostituita all’ultimo minuto: ma cosa è successo?

Questa la domanda che si pongono in molti, collegati a Domenica In senza aver visto le anticipazioni del Tg 1 si trovano davanti a una scena mai vista prima.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Yari Carrisi vs Barbara D’Urso: per Mara Venier un ospite speciale

Domenica In, Carlo Conti sostituisce Mara Venier

Domenica In riparte, ma non da Mara Venier: ecco chi condurrà
Mara Venier (Fonte foto: web)

Che succede a Domenica In? Questa la domanda che si sono posti in molti quando la puntata del talk più amato della domenica è iniziato. Puntuale come sempre alle ore 14,00 Domenica In ha preso la linea dal tg 1 ma questa volta la sorpresa è stata grande.

Carlo Conti sostituisce infatti Mara Venier e l’occasione è più che lieta: il prossimo 20 ottobre infatti, la conduttrice compirà 70 e per questo motivo l’amico e collega prende il suo posto al timone della prima parte del talk che la vedrà in una veste tutta nuova.

Mara Venier è stata quindi piacevolmente sorpresa, la conduttrice è rimasta senza parole ma con sincerità ha deciso di dire la verità. “Sarebbe dovuto venire Totti, a cui mandiamo un grande abbraccio, sarebbe dovuto venire Greggio ma non è venuto.”

Così hanno cercato di imbastire all’ultimo la puntata con Antonella Clerici che ha dato la disponibilità per un collegamento a distanza e al direttore di rete è venuta in mente un’intervista a Mara Venier. Chi se non Carlo Conti per arrivare in soccorso della Venier, un caro amico e un grande collega adatto proprio a questa situazione. “Che caldo ragazzi però, mamma mia” ha detto Mara, strappando a tutti una risata per via del suo imbarazzo.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi fa piangere Mara Venier: cosa è successo?

Impostazioni privacy