Grande Fratello 5, chi è stato eliminato? Fan increduli per la sua uscita

GF VIP 5, chi è l’eliminato dell’undicesima puntata del noto reality? Andrea Zelletta, Matilde Brandi, Guenda Goria o Maria Teresa Ruta, chi deve lasciare la casa?

Fonte Foto Instagram @grandefratellotv

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, l’undicesima puntata del noto reality sarà ricca di sorprese e colpi di scena. A partire da Franceska Pepe che si collegherà con i suoi ex compagni di avventura per avere un confronto che avrà davvero dei risvolti inaspettati.

Tema principale sono come sempre le nomination, questa settimana sono ben quattro i vip che rischiano di lasciare la casa la casa più spiata d’Italia. La prima è Matilde Brandi, eliminata al televoto di venerdì e prima nominata della puntata di lunedì, il giorno in cui esce il vip.

Ci sono poi il duo di mamma e figlia, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, le due non hanno legato con tutti i concorrenti della casa e sono spesso in nomination. C’è anche Andrea Zelletta, che fuori è stato rinominato non troppo bonariamente ‘comodino’.

LEGGI ANCHE>>>È la sorella di una concorrente del GF Vip: la somiglianza è incredibile

Grande Fratello Vip, eliminato undicesima puntata: fan senza parole

Gregoraci - Zorzi, scoppia la polemica: "Se lo avesse detto un normale"
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @ Grande Fratello)

Tanti pezzi da novanta in nomination questa settimana, ma come hanno passato la settimana i quattro in nomination? Stefania Orlando si è resa protagonista di uno scontro con Elisabetta Gregoraci, le due donne hanno avuto modo di chiarirsi ma questa sera si tornerà sull’argomento nel corso della puntata.

Dopo lo scontro tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, la fidanzata di quest’ultimo ha avuto uno scambio a distanza sui social con Gaia Zorzi, sorella del noto influencer. Forse proprio per discutere con lui tornerà a far parlare di sé Franceska Pepe, che ha fatto saltare le staffe al ragazzo lunedì scorso.

Il duo mamma e figlia formato da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, hanno avuto momenti di difficoltà questa settimana, per via della relazione di quest’ultima di un uomo più grande e con una situazione famigliare particolare.

Una puntata densa di sorprese che ha portato a scoprire il nome dell’eliminato di questa puntata del Grande Fratello Vip: Matilde Brandi.

LEGGI ANCHE>>>Addio al Tg 5, l’amato volto pronto per un’avventura al GF: è Cesara Bonamici?