Natalia Paragoni attacca Zorzi, la sorella sbotta: “Zelletta comodino”

Natalia Paragoni attacca Zorzi e lo fa con delle storie di Instagram che hanno provocato la reazione della sorella dell’influencer. Ecco le sue parole.

Natalia Paragoni attacca Zorzi
foto facebook

E’ successo tutto durante questa mattinata a poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda stasera in prima serata su Canale Cinque. Protagoniste dello scontro social sono state la fidanzata di Andrea Zelletta e la sorella di Tommaso Zorzi.

A far partire la diatriba è stata la compagna dell’ex tronista che ha attaccato l’influencer cosi come Stefania Orlando e la Ruta colpevoli di essersi accordati circa la nomination di Zelletta.

Le sue parole molto dure hanno provocato la reazione della sorella di Zorzi, Gaia che non ha di certo avuto problemi nel rispondere alle accusa con toni molto aspri. Scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Tampone per Natalia Paragoni, ecco l’esito

Natalia Paragoni attacca Zorzi e la sorella risponde per le rime sui social

Tommaso Zorzi (fonte foto: Facebook) – Andrea Zelletta (fonte foto: Instagram, @ iamandreazelletta)

Natalia Paragoni attacca Zorzi e lo fa con delle storie di Instagram che provocano la reazione feroce della sorella del noto influencer che non ha davvero peli sulla lingua.

L’ex corteggiatrice ha fatto notare come alcuni del gruppo di Zorzi si siano organizzati per mandare in nomination il suo fidanzato, di cui dicono: “Questa volta vedrai che esce“, parole che non vanno giù alla giovane che li attacca sui social.

Alle sue parole, arriva la risposta piccata della sorella di Tommaso Zorzi, che sempre tramite i social e nello specifico Instagram pubblica una storia in cui scrive: “Zelletta comodino, prima attacca Tommaso e poi davanti dice che va tutto bene“.

Insomma davvero parole al vetriolo tra le due che non fanno altro che accentuare le divergenze che si sono create in casa tra quelle che ormai sembrano essere sue fazioni ben distinte.

Ora non ci resta solo che capire se questa sera, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip ci saranno nuovi scontri tra i due diretti interessati che già nella scorsa puntata si erano punzecchiati provocando una reazione molto forte dal parte dell’ex tronista, che questa sera rischia l’eliminazione.

foto Instagram

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, Tommaso contro Andrea: ecco la strategia

Impostazioni privacy