Andrea Zelletta da di matto in diretta: “Te ne hanno date poche”

Andrea Zelletta ha dato letteralmente di matto in diretta al Grande Fratello Vip, il concorrente si è scatenato come mai prima d’ora, ma cosa è successo?

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta | Fonte Foto Twiitter

Torna un nuovo appuntamento al Grande Fratello Vip, una puntata ricca di colpi di scena quella di questa sera che ha visto sciogliersi diversi nodi. Tutto è iniziato dalla prima lite della serata, quella tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta che dopo i dissapori della scorsa settimana hanno continuato a scatenarsi.

Si è passato poi alla discussione tra Enock e Tommaso Zorzi, i due sono infatti molto diversi, non sanno bene come relazionarsi, approcciandosi al gioco in maniera totalmente diversa. Tuttavia, a scatenare la serata ci ha pensato Franceska Pepe che ha scatenato l’ira di uno dei concorrenti. Si tratta di Andrea Zelletta, rimasto silente spesso nelle ultime puntate ha scatenato tutta la sua rabbia in prima serata. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Zelletta, dal sogno alle lacrime: “mi ha fatto da papà”

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta da di matto in diretta

Franska Pepe
Franska Pepe | Fonte Foto Twitter

Ciao comodino con questa parole Franceska Pepe ha scatenato la rabbia di Andrea Zelletta che ha iniziato ad inveire contro la ragazza, eliminata la scorsa settima, che lo ha provocato con vero piacere.

I due non hanno mai avuto ottimi rapporti e anche nella casa non sono mai andati molto d’accordo ma questa sera la giovane è riuscita proprio a scatenare Zelletta, tra la gioa di Twitter. Un social questo dove l’ex tronista di Maria De Filippi non gode di grande successo e dove in molti lo chiamano appunto “Comodino”.

Un termine utilizzato per indicare una persona che non si espone troppo e che aspetta sempre che siano gli altri a parlare per primi. Andrea ha dato il meglio ma alcuni suoi termini non sono piaciuti: “I tuoi genitori te ne hanno date poche ha gridato il ragazzo, chiamandola poi “Sfigata” più volte.

Il video

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip ascolti in calo, Franceska Pepe tuona: “Il risultato senza di me”

Impostazioni privacy