Fabrizio Corona: “Nina Moric è una psicopatica da manicomio, vi spiego tutto”

Tiene banco nelle ultime ore la vicenda che vede protagonista l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, insieme alla sua ex Nina Moric, la vicenda continua insomma a far parlare di se.

Corona-Moric-D'Urso
Corona-Moric-D’Urso (Facebook)

La questione è ormai ben nota, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che tra breve a quanto pare dovrà tornare in carcere per scontare una pena di 9 mesi di reclusione, è ormai in conflitto con la showgirl Nina Moric, con la quale ha un figlio, il piccolo Carlos. I due da giorni, si rinfacciano praticamente qualsiasi cosa, dalla loro condizione a quella proprio del piccolo secondo entrambi profondamente colpito dai loro guai personali.

La Moric, accusa Corona di atteggiamenti poco consoni alla situazione, infatti ha denunciato l’uomo per ingiuria e minacce per il suo comportamento che proprio non è piaciuto alla donna. Questo poi, secondo la Moric, avrebbe delle forti ripercussioni sul piccolo Carlos, condizionato emotivamente da tutto ciò che succede ai suoi genitori, e dal modo in cui tutto questo succede, perennemente sotto i riflettori insomma.

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric chiama il 112: Fabrizio Corona ne ha fatta un’altra delle sue!

“Nina Moric è una psicopatica da manicomio, vi spiego tutto”: le reazioni

L’ultima puntata, è proprio il caso dei dire, dell’ormai vera e propria telenovela che vede protagonisti i due ex innamorati, si è svolto proprio in tv, con la partecipazione di Fabrizio Corona in collegamento alla trasmissione televisiva “Live-Non è la D’Urso”, dove l’ex fotografo si è lasciato andare ad accuse ben precise, mosse nei confronti della sua ex Nina Moric, sempre legate, queste ultime, ad atteggiamenti particolari nei confronti del figlio.

Corona parla delle condizioni del piccolo, particolarmente compromesse, parla di qualcuno che coinvolge il figlio in discorsi su angeli, demoni e cose del genere. Parla addirittura di un video contraffatto in cui ci sarebbe la sua voce, tutto questo per logorare e compromettere il rapporto padre figlio.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Yari Carrisi vs Barbara D’Urso: per Mara Venier un ospite speciale

Impostazioni privacy