Nina Moric al vetriolo su Fabrizio Corona: l’accusa è pesante, c’entra Carlos

Nina Moric ha tirato fuori i denti contro Fabrizio Corona, il recente idillio sembra concluso e l’accusa della modella è pensate: riguarda il figlio Carlos.

Nina Moric
Foto da Instagram: @nina_moric_fan

Nina Moric e Fabrizio sembravano sul punto di tornare insieme, negli ultimi tempi, infatti, erano stati spesso insieme, cercando di ricostruire quella famiglia che si era allontanata negli anni.

I due stavano tornando ad essere molto affiatati e i fan iniziavano a sognare un ritorno di fiamma, tuttavia qualcosa è andato storto: c’entra il figlio Carlos Maria.

Fabrizio Corona e Nina Moric, l’accusa è pesante

Moric e Corona
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Nina Moric già nei giorni scorsi aveva stupito tutti, accusando Fabrizio Corona di fingere a favore dei giornali, svelando diversi altarini.

Nelle ultime ore, Nina Moric ha accusa nuovamente il suo ex marito nelle sue Instagram Story. L’ex modella non ha più voglia di ostentare una serenità famigliare che a quanto pare non esiste e ha deciso di smascherare la situazione.

Dopo il compleanno di Carlos Corona, che ha da poco compiuto 18 anni, Nina ha accusa il padre di utilizzarlo come “macchina per fare i soldi.”

Le esternazioni pungenti di Nina Moric sono tornate prepotenti su Instagram, dopo l’ex modella ha denunciato un recente episodio. “Vorrei fare le vacante con mio figlio” racconta Nina nelle sue storie “ma il padre ‘vende‘ la sua presenza ad un ristorate di Forte dei Marmi.

Nina continua poi: “Fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato” spiegando “Carlos ora ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine.”

L’accusa nei confronti di Fabrizio Corona è davvero molto pesante, secondo l’ex modella il re dei paparazzi utilizzerebbe il figlio: “Come una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio.”

Nina Moric tagga poi il suo ex marito nella storia e chiede: “Vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde.” Dopo le nuove accuse di Nina c’è attesa per scoprire quale sarà la risposta di Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric, il ricordo doloroso: la data che ha cambiato tutto 

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric sfinita dai giudizi se ne va e annuncia l’addio  

Impostazioni privacy