Dramma Nina Moric, sempre più lontana dal figlio Carlos: c’entra Fabrizio Corona?

Nina Moric preoccupa i suoi fan per un dramma che sta vivendo in quest’ultimo periodo, suo figlio Carlos è sempre più lontano e ora vive con papà Fabrizio Corona.

Nina Moric
Fonte Foto Instagram: @nina__moric

“Ha sempre venduto tutto, ora vende suo figlio” l’accusa al vetriolo di Nina MoricFabrizio Corona ha lasciato i fan senza parole, se nei primi giorni di agosto i fan sperava in un ritorno di fiamma tra l’ex modella e il Re dei paparazzi oggi quei giorni non potrebbero sembrare più lontani.

Dopo un’intervista di Corona, Nina ha voluto scoprire tutti gli altarini della reunion familiare che l’aveva vista protagonista insieme al suo ex e al loro figlio Carlos Maria, che ha recentemente spento diciotto candeline.

Dramma per Nina Moric, suo figlio Carlos preferisce Fabrizio Corona

Nina Moric
Fonte Foto Instagram: @nina__moric

Un nuovo dramma si affaccia nella vita di Nina Moric, che già nel 2014 si era vista allontanare dalla vita di suoi figlio Carlos Maria Corona dopo quello che è stato considerato un tentanto suicidio, sempre smentito dall’ex modella.

Il bambino fu affidato alla nonna paterna, Gabriella Privitiera, e solo dopo diverso tempo ha fatto ritorno alla casa materna: “Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol” raccontava Nina.

Negli ultimi mesi la famiglia composta da Nina, Fabrizio e Carlos sembrava finalmente riunita, tuttavia di recente la Moric è tornata ad accusare le’x marito e questo sembra aver incrinato il rapporto con il figlio.

Nina, sollecitata dalle domande dei suoi follower preoccupati per lei ha svelato: “Non è successo niente. Sta vivendo una vita dove gli hanno elencato i miei sbagli” aggiungendo “Sai a volte riesce molto facile essere capo espiatorio. Così fu la prima volta, figurati la seconda.”

I fan le hanno poi consigliato di cercare un contatto con il figlio anziché sfogare i suo drammi su Instagram, tuttavia sembra che il ragazzo abbia, almeno per il momento, interrotto i contatti: “Non mi rispondono al telefono, non posso nemmeno andare a casa di Fabrizio.”

“Non lo avrei mai fatto se avessi avuto un’altra scelta” ha poi continuato Nina, commuovendo molto i fan con il suo dramma.

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric delusa dal figlio Carlos: parole dure su Instagram

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric, la data che ha cambiato la sua vita per sempre

Impostazioni privacy