Nina Moric chiama il 112: Fabrizio Corona ne ha fatta un’altra delle sue!

Fabrizio Corona ha il coronavirus e invita a casa il figlio Carlos. Nina Moric è infuriata con lui e co le forze dell’ordine che non l’hanno aiutata.

è di nuovo scontro tra fabrizio corona e nina moric

Fabrizio Corona ne combina un’altra delle sue e Nina Moric chiama il 112. Il paparazzo ha il coronavirus e nonostante questo ha invitato a casa sua il figlio Carlos. Senza avvertire la madre, che è andata su tutte le furie e ne ha per tutti, non solo per l’ex marito a suo dire “incosciente”.

Sono parole dure quelle che Nina Moric scrive sul suo profilo Instagram: Fabrizio non solo non rispetta le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che entrano in contatto con lui. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte”.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona torna in carcere, forti parole: Pronto a tutto

Chiama il 112: nuovo giallo tra Nina Moric, Fabrizio Corona e Carlos

Nina Moric se la prende solo con il padre. “Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose ma per un padre di quasi 50 anni è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asintomatico”

Ancora uno scontro duro dunque tra NIna Moric e Fabrizio Corona. I rapporti tra i due si sono inesorabilmente incrinat da tempo e ora rischiano di peggiorare. Stando a quanto denunciato dalla modella croata su Instagram, Corona, nonostante sia positivo al Covid, avrebbe deciso di invitare a casa il figlio Carlos Maria, senza avvertire la madre.

Una decisione contro i principi e le regole stesse dettate dalla quarantena in caso di contagio che ha così spinto Nina a chiamare il 112. Come scritto dalla stessa modella su Instagram la chiamata non avrebbe avuto l’effetto sperato: le forze dell’ordine non sarebbero riusciti in nessun modo ad aiutarla. Una situazione che ha indignato la Moric, che si è sfogata pesantemente sui social.

Fabrizio Corona non ha al momento replicato alle accuse dell’ex moglie. Le sue condizioni di salute sarebbero migliorate ma la quarantena non è certo finita, ecco perché il figlio Carlos è a rischio contagio.

Impostazioni privacy