Antonella Clerici, la rivelazione in diretta sorprende i fan: è stata tradita?

Antonella Clerici, l’ammissione in diretta sorprende i fan, da chi è stata tradita? Le parole della conduttrice.

Antonella Clerici

Torna un nuovo appuntamento con È sempre mezzogiorno, il programma che Antonella Clerici conduce da quest’anno su Rai 1. Esplosiva come sempre la conduttrice si è lasciata sfuggire una frase che non è passata inosservata al pubblico a casa e che ha molto sorpreso i fan della donna.

Dopo un giro di saluti, Antonella ha chiacchierato con i suoi ospiti fissi e nel corso della conversazione è venuto fuori un argomento scottante: quello dei tradimenti. Una tema certamente non in linea con il programma ma che ha anche strappato un sorriso al pubblico a casa.

Nonna Amelia ha infatti confidato che tutti gli uomini della sua vita l’hanno tradita, ma sono anche morti, precisando di non essere stata lei a farli morire scatenando l’ilarità generale. Proprio in questo momento si è inserta la conduttrice stupendo tutti.

LEGGI ANCHE>>>Lutto per Antonella Clerici, la notizia la raggiunge in diretta: impossibile trattenere le lacrime

Antonella Clerici, chi l’ha tradita? La rivelazione stupisce i fan

Antonella Clerici, il gesto della conduttrice non passa inosservato
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@antoclerici)

Nel corso della puntata ora in onda di È sempre mezzogiorno, la conduttrice si è resa protagonista di una confessione davvero inaspettata. Antonella Clerici ha ammesso di essere stata sempre tardita, ma a quale dei suoi ex si sarà riferita?

Di amori, grandi e piccoli, nella vita di Antonella ne sono arrivati tanti. Nel 1980 conosce l’umo che sposerà nove anni, Guseppe Motta, un ex giocatore di basket. Il matrimonio tra i due naufragò nel 1991 per grande sofferenza del cestista.

Nella vita di Antonella è poi arrivato Massimo Giletti, oggi sotto scorta per via del suo lavoro. La loro storia rimase a lungo nascosta ma  due si amarono molto. Fu poi la volta di Sergio Cossa con i quale si sposò nel 2000 a New York, tra i due finirà tutto dopo dieci anni di relazione dopo vari tira e molla.

Nel 2007 arriva Eddy Martens, l’uomo che le regala la gioia di diventare mamma di Maelle, ormai adolescente. Oggi nella vita di Antonella è arrivato l’amore con l’A maiuscola: Vittorio Garrone, insieme al quale vive nella splendida Tenuta Basini immersa nel bosco. Ma chi di questi uomini ha tradito Antonella? La conduttrice ha scelto di non spingersi oltre con le sue confessioni.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, l’Addio all’amica scomparsa commuove il web

Impostazioni privacy