Lutto per Antonella Clerici, la notizia la raggiunge in diretta: impossibile trattenere le lacrime

Antonella Clerici è stata raggiunta in diretta da una terribile notizia, ecco il suo momento di lutto e il ricordo.

Antonella Clerici

Nel corso della trasmissione È sempre mezzogiorno la conduttrice ha appreso una notizia molto dura da mandare giù. Ha infatti scoperto della morte di una persona cara in diretta.

La conduttrice ha dovuto dare il triste annuncio al ritorno della pubblicità e per lei è stato un momento davvero commovente, che ha molto emozionato il pubblico a casa.

“Qualunque dubbio avessi chiamavo lui” ha detto Antonella Clerici visibilmente provata dalla notizia tornata in onda nella trasmissione che conduce alle ore 12,00.

LEGGI ANCHE>>> “Non siamo amiche”, rotto il silenzio: la verità sul rapporto tra Antonella e Elisa Isoardi

È sempre mezzogiorno, lutto in diretta per Antonella Clerici

Antonella Clerici
Antonella Clerici e Gianfranco De Laurentiis | Fonte Foto Instagram @antoclerici

Nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno è andato in onda un momento molto commovente, Antonella Clerici è stata infatti colpita dal lutto scoprendo la morte di Gianfranco De Laurentiis, il noto giornalista Rai scomparso all’età di 81 anni.

“Ho iniziato la trasmissione con un malessere, non sapevo cosa fosse. – ha detto Antonella Clerici – Durante la pubblicità mi hanno detto che oggi se n’è andato il mio amico di sempre, Gianfranco De Laurentiis”. Visibilmente colpita dalla notizia.

“Lui è stato la prima persona che ho conosciuto quando sono arrivata a Roma da sola, ragazzina, a fare Dribbling per i mondiali di calcio nel 1990” ha continuato poi la conduttrice.

Antonella ha poi proseguito: “Mi ha adottato nella sua famiglia, sono cresciuta con i suoi figli e ho fatto tutte le trasmissioni sportive grazie a lui e per me era il mio mentore e con Maurizio Vallone componevamo un trio bellissimo.”

La morte di Gianfranco De Laurentiis colpisce la Clerici

Non è stato facile portare avanti  programma per Antonnela Clerici che ha infatti detto: Mi scuserete se oggi io non sarò proprio al mio massimo, so che c’è tanta sofferenza in tante case, che continua ogni giorno.”

“Il mio tentativo è sempre quello di dire che per un’ora e mezza proviamo a fare quello che si fa nelle case, in compagnia. – ha spiegato poi –  Cercherò di farlo anche adesso, perché i problemi miei sono i problemi di tutti, viviamo tutti gli stessi drammi.” Ha poi così concluso: “Vado avanti nel ricordo del mio Gianfranco, un maestro, un amico e un papà.”

L’addio

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, il gesto della conduttrice non passa inosservato

 

Impostazioni privacy