Antonella Clerici, tutti gli amori della conduttrice: dal primo matrimonio ad oggi

Sapete tutto di Antonella Clerici? Ecco tutti gli amori della conduttrice: dal primo matrimonio, passando per Giletti, fino ad oggi

Antonella Clerici torna su Rai Uno
Fonte foto: Facebook

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Negli anni si è fatta apprezzare per la sua passione con la quale ha condotto i suoi programmi, in particolare La Prova del Cuoco. Finalmente è ritornata in tv, dopo essere rimasta ferma per un certo periodo, con una nuova trasmissione: È sempre mezzogiorno.

Se il pubblico apprezza e segue assiduamente la presentatrice della Rai, forse non sanno proprio tutto della sua vita privata, a partire dagli amori che ha vissuto. Negli anni ’80 conobbe Giuseppe Motta, un giocatore di basket militante in numerose squadre di serie A. Conosciuti grazie ad amici in comune, tra i due scoppiò l’amore che culminò nel matrimonio avvenuto nel marzo 1989.

La relazione terminò nel 1991 e il cestista ne soffrì molto. Tra i due restano le parole di stima e l’affetto e il ricordo di un primo amore. Anche se la conduttrice ha confessato di non considerarlo un amore con la A maiuscola.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, l’addio all’amica scomparsa commuove il web

Antonella Clerici, tutti gli amori: dalla relazione con Massimo Giletti ad oggi

Clerici e Garrone
Antonella e Vittorio (fonte foto: Instagram)

Nonostante sia stata a lungo nascosta, la Clerici ha avuto una relazione passionale con Massimo Giletti. I due si sono amati per davvero. Nonostante non sia durata molto, la passione è stata davvero intensa. La coppia visse momenti indimenticabili, ma le priorità erano diverse e la relazione finì. Oggi tra i due c’è una grande e profonda amicizia.

Successivamente, Antonella incontrò Sergio Cossa. Lui 45 anni, lei 28 anni. Una passione travolgente che culminò nel matrimonio avvenuto nel 2000 a New York. Le nozze si rivelarono anche in questo caso in un fallimento. Dopo vari tira e molla dopo 10 anni la relazione è finita, anche se la conduttrice ha dichiarato che con Sergio ha provato sensazioni fortissime.

Nel 2007 una nuova relazione con Eddy Martens con il quale è rimasta per circa dieci anni. La coppia ha dato alla luce anche una bambina chiamata Maelle. Una relazione che Antonella ha definito come: “Il giorno e la notte”.

Oggi il cuore della Clerici è stato rubato da Vittorio Garrone, il petroliere che ha fatto tornare a battere il cuore della conduttrice. La coppia vive felice nell’immensa villa della Tenuta Basini.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici e Elisa Isoardi, la tregua in diretta fa impazzire il web

Impostazioni privacy