Antonella Clerici, l’addio all’amica scomparsa commuove il web

Antonella Clerici ha commosso i fan con il suo addio per l’amica scomparsa, impossibile non emozionarsi.

Antonella Clerici, il gesto della conduttrice non passa inosservato
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@antoclerici)

Giorni difficili per Antonella Clerici che nel giro di due giorni ha dovuto salutare due persone per lei molto importanti. La conduttrice ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto che ha molto commosso il pubblico che la segue con tanto affetto.

Si tratta infatti di una foto di repertorio che riguarda due amati protagonisti del cooking show che ha chiuso per sempre battenti con la scorsa edizione. Nella foto vediamo infatti lo che Andrea MainardiSuor Stella, la scoppiettante coppi del programma.

I due condividevano infatti la rubrica Il diavolo e l’acqua santa e con i loro siparietti divertivano molto il pubblico a casa che amava guardarli interagire in un modo tutto loro.

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Antonella Clerici, la notizia la raggiunge in diretta 

Lutto a La Prova del cuoco, è morta Suor Stella Okadar: l’addio di Antonella Clerici

Suor Stella Okadar è morta, la francescana che con il suo brio e la sua passione per la cucina italiana aveva coinvolto numerosi telespettatori è passata a miglior vita. Un profondo lutto per La Prova del Cuoco, proprio all’interno del cooking show curava infatti una rubrica culinaria.

Tra i primi a darne il triste annuncio Antonella Clerici che ha voluto dire addio all’amica scomparsa con poche semplici parole e uno scatto dalla Prova del Cuoco. È un periodo davvero terribile” scrive Antonella che solo ieri ha dovuto dire addio al suo mentore e papà televisivo.

“Ciao Suor Stella sei nel tuo paradiso. Andrea Mainardi, il Diiavolo e l’Acqua Santa. Ricordi” ha scritto poi Antonella, riferendosi alla rubrica che i due curavano insieme nel noto cooking show di Rai 1.

Anche il cuoco Andrea Maianardi ha voluto salutare l’amata compagna di avventura: “Suor Stella…Mi avevi scritto poco tempo fa per il mio papà, e adesso sono io che scrivo a te.”

“Il diavolo e l’acqua Santa, quante risate, avevi sempre una parola per tutti. Riposa in pace, il tuo diavoletto” ha concluso poi Mainardi.

Il post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ un periodo davvero terribile… ciao Suor Stella sei nel tuo Paradiso🙏🏽 @andreamainardiofficial ” il diavolo e l’acqua santa”😀 ricordi

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici e Elisa Isoardi, la tregua in diretta fa impazzire il web

Impostazioni privacy