Fabrizio Corona torna in carcere, forti parole: “Pronto a tutto”

Fabrizio Corona, noto personaggio televisivo ed imprenditore, oggi è ai domiciliari ma dovrà scontare altri 9 mesi di carcere: “Pronto a tutto

Fabrizio Corona torna in carcere, forti parole: "Pronto a tutto"
Fabrizio Corona, Fonte foto: Instagram (@fabriziocoronareal)

Sempre al centro dell’attenzione e del gossip, Fabrizio Corona continua a far discutere di sé e dei suoi ‘misfatti’, ma questa volta la faccenda è seria è pare che il Re dei paparazzi ritornerà in carcere: ecco cos’è successo.

Nel corso dell’ultimo periodo, l’ex compagno di Nina Moric è ritornato sul web e in modo particolare su Instagram, infatti, il 46enne nell’ultimo periodo si è spesso mostra anche in compagnia di suo figlio Carlos.

Corona, in questo momento, non se la passa benissimo, ma prova comunque ad essere un buon padre e soprattutto a recuperare gli anni persi con il suo adorato figlio.

Negli ultimi giorni, però, la sua vita ha subito una battuta d’arresto e le brutte notizie sono piovute su di lui come una cascata, infatti, pare proprio che l’imprenditore e volto noto della tv italiana dovrà scontare ancora 9 mesi di carcere: ecco le motivazioni.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona e Nina Moric pronti a tornare insieme? La foto dice tutto

Fabrizio Corona Instagram: l’ex Re dei paparazzi ricade nell’incubo del carcere

Fabrizio Corona torna in carcere, forti parole: "Pronto a tutto"
Fabrizio Corona, Fonte foto: Instagram (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona continua a far discutere e questa volta la vicenda è davvero grave, infatti, pare che l’ex di Nina Moric dovrà scontare di nuovo 9 mesi di carcere.

La decisione è arrivata dal Tribunale di Sorveglianza du Milano; la decisione in questione è stata presa sempre sulla vicenda dei ormai famosi 9 mesi, prima revocati per violazione del Re dei Paparazzi.

Come in molti sicuramente già saranno, vi sono anche stati anche ulteriori passaggi da parte della Cassazione e sicuramente l’avvocato di Corona farà ricorso.

In merito, l’ex della Moric non ha taciuto e su Instagram ha commentato con forti parole: “Violazione dei principi di giustizia. Per l’ennesima volta. Ora basta!!!! Basta!!! È una vita che subisco ingiustizie. Pronto a tutto. Anche a sacrificare la sua vita. Giuro. Non sono mai stato così”. 

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona diffidato: “Multato per aver violato il divieto”

Fabrizio Corona torna in carcere, forti parole: "Pronto a tutto"
Fabrizio Corona, Fonte foto: Instagram (@fabriziocoronareal)
Impostazioni privacy