Nina Moric, audio choc: lei e Carlos minacciati da Corona

Nina Moric pubblica su Instagram un audio choc. Minacciata da Fabrizio Corona, parla al telefono col figlio Carlos che non sta bene e vuole ritornare da lei

Moric e Corona
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

La travagliata storia tra Nina Moric e Fabrizio Corona continua a far discutere anche a distanza di molti anni. L’ex coppia ha un figlio, Carlos Maria, che ad oggi ha 18 anni e vive una situazione famigliare delicata.

Ieri sera, Nina Moric ha pubblicato su Instagram un audio choc: una telefonata registrata mentre parlava con Fabrizio Corona prima e con il figlio Carlos dopo. Le parole pronunciate dall’ex re dei paparazzi sono gravissime e la showgirl denuncia sui social, rendendo partecipi proprio tutti.

“Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ai posteri l’ardua sentenza”, con queste parole la Moric anticipa l’audio che fa ascoltare sul suo profilo di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Dramma Nina Moric, sempre più lontana dal figlio Carlos: c’entra Fabrizio Corona?

Nina Moric, audio choc di Corona: “Volevo fracassarti la testa per ucciderti e non vederti mai più”

Nina Moric
Foto da Instagram: @nina__moric

Nella telefonata tra Nina Moric e Fabrizio Corona si sente la donna domandare: “Perché gli hai creato tutti questi traumi? Perché mi dici che sono una pu***na davanti a Carlos?. La replica dell’ex re dei paparazzi fa venire i brividi: “Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”.

Successivamente Nina chiama il figlio Carlos e gli domanda se suo padre lo sta minacciando. Le sue risposte lasciano senza fiato: “In parte sì, purtroppo. Io voglio stare con te, è questa la verità. Tu sei una persona che mi può aiutare a essere migliore, più buona, perché purtroppo io stando con il male imparo anche il male.

Infine la Moric gli consiglia di cancellare la telefonata perché Corona andrebbe a controllargli il telefono e lo rassicura che farà di tutto per riportarlo a casa. La distanza da lui la sta divorando e ora ha la certezza che è nelle mani sbagliate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E questo e niente, difronte a quello che sento tutti i giorni, per tutto il resto ho ancora fiducia nella giustizia Italiana e dell’ umanità degli individui…

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric contro Corona: “ha sempre venduto tutto, ora vende suo figlio”

Impostazioni privacy