Imbarazzo a Ballando con le Stelle, il fuori onda di Rosalinda Celentano: gesto inaspettato a telecamere spente

Un momento di grande imbarazzo a Ballando con le Stelle per Rosalinda Celentano, la concorrente si è resa protagonista di un gesto inaspettato.

Rosalinda Celentano ballerina
foto facebook

Tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda questa sera su Rai 1 subito dopo il Tg delle 20,00, c’è Rosalinda Celentano. L’artista, figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano, stupisce pubblico e giuria con il suo talento ma anche con le sue gaffe.

Nel corso dell’ultima puntata si è infatti resa protagonista di un gesto inaspettato verso la presidente di giuria, Carolyn Smith, pensando di trovarsi a telecamere spente.Tuttavia la donna è stata ripresa e il gesto è stato visto da tutti.

Scopriamo quindi cosa ha combinato la dolce Rosalinda nell’ultima puntata di Ballando con le stelle e quale è stata la reazione al gesto totalmente inaspettato.

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Celentano, il dramma che l’ha colpita: parla del suo tumore

Ballando con le Stelle, Rosalinda Celentano il fuori onda crea imbarazzo

Ballando con le stelle
foto facebook

Rosalinda Celentano avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le Stelle in compagnia di Samuel Peron, il ballerino è tuttavia risultato positivo al Covid-19 e tornerà in pista solo per questa sera come ballerino per una notte con Milly Carlucci. La figlia del Molleggiato con il suo modo di fare ha conquistato letteralmente il pubblico di Rai 1, che la ama incredibilmente.

Nel programma di Milly Carlucci è sicuramente la più vulcanica e in una disciplina come la danza, dove vige la disciplina e il rigore, il suo essere una scheggia impazzita la fa risaltare sugli altri. Anche per questo Carolyn Smith la stuzzica molto e mette sotto la lente di ingrandimento il suo operato in pista.

Rosalinda Celentano si è resa protagonista di un gesto inaspettato proprio nei confronti di Carolyn Smith, con la quale condivide il dramma del tumore. Si tratta di un episodio accaduto a telecamere spente e rivelato dalla presidentessa dii giuria. “Mi ha tirato addosso un pezzo di pane” ha svelato la Smith, supendo molto Milly Carlucci che ha cercato immediatamente lo sguardo di Rosalinda per capirci di più su quanto accaduto. La Celentano ha subito precisato che lo scherzo non era per Carolyn Smith: “Non volevo colpire te”.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi piccolo incidente: a rischio Ballando con le stelle?

Impostazioni privacy