Carolyn Smith, sta ancora male? La rivelazione: “Devo continuare le terapie”

Carolyn Smith si rivela a ‘Storie Italiane’, programma condotto da Eleonora Daniele, e racconta il suo dramma: “Devo continuare le terapie”

Eleonora Daniele, Carolyn Smith svela: "Devo continuare le terapie"
Carolyn Smith, Fonte foto: Instagram (@carolynsmith5)

Durante la messa in onda di ‘Storie italiane‘, programma condotto su Rai 1 dalla splendida Eleonora Daniele, la famosa danzatrice, coreografa e personaggio televisivo, Carolyn Smith si è raccontata ed ha rivelato al grande pubblico il suo dramma: “Devo continuare le terapie“.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Carolyn è la presidentessa del famoso ‘Ballando con le stelle‘ condotto da Milly Carlucci e che questa sera allieterà tutti il pubblico con le più svariate esibizioni.

Come già sapranno i suoi tanti seguaci, la donna alla fine del 2015 ha spiegato di essere affetta dal tumore al seno e che purtroppo nonostante le cure ha dovuto continuare i diversi trattamenti a causa di una recidiva.

Proprio in merito all’argomento, la danzatrice ha confessato ad Eleonora: “Pensavo di aver finito le cure, invece devo continuare con le terapie ogni tre settimane mi sento bene sia fisicamente che psicologicamente, anche se non è facile, dopo cinque anni, assumere sempre medicinali“.

Carolyn Smith si confessa da Eleonora Daniele: la sua grande esperienza a ‘Ballando con le stelle’

Eleonora Daniele, Carolyn Smith svela: "Devo continuare le terapie"
Carolyn Smith, Fonte foto: Instagram (@carolynsmith5)

La famosissima danzatrice e coreografa, Carolyn Smith, ha dunque deciso di raccontarsi a ‘Storie Italiane‘, programma condotto dall’amatissima Eleonora Daniele, e spiegare il suo dramma ma anche i suoi nuovi progetti a ‘Ballando con le stelle‘.

Sempre molto forte e sicura di poter affrontare ogni ostacolo, Carolyn ha fatto un grande appello a tutte le donne dicendo che quando arriva un problema si deve sempre affrontare e non importa la natura di esso, ma “la forza deve venir fuori sempre“.

Eleonora ha poi spiegato di aver pensato la coreografa duramente la quarantena causata dalla pandemia da Nuovo Coronavirus e la Smith ha risposto: “Mi hai dato tanta forza“.

I suoi tanti seguaci potranno vederla questa sera di nuovo in televisione a ‘Ballando con le stelle‘, programma Rai condotto da Milly Carlucci; in merito ad una sua possibile esibizione, la donna ha risposto di non sapere se si ritroverà di nuovo in pista dal momento che scopre sempre tutto poco prima della messa in onda.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, dolce è il ricordo: “Il regalo più grande…”

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, lo scatto pieno d’amore nell’estate più bella della sua vita

Impostazioni privacy