Rosalinda Celentano, il dramma che l’ha colpita: parla del suo tumore

Rosalinda Celentano a Ballando con le Stelle ha parlato di un dramma che l’ha colpita, un tumore che ha portato a dure conseguenze nella sua vita.

Ballando con le stelle
foto facebook

Questa sera su Rai 1 torna una nuova emozionante puntata di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci sta riscuotendo un successo incredibile, nonostante le diverse sventura a cui hanno dovuto far fronte per questa edizione.

Prima il Covid-19 poi la positività di due membri del cast, il programma non ha potuto prendere il via se non prima di metà settembre. A una settimana dall’inizio dello show, Raimondo Todaro è stato operato d’urgenza all’appendicite.

Una volta rientrato in pista la speranza era di proseguire normalmente ma, prima Alessandra Mussolini ha subito un piccolo incidente, poi Rosalinda Celentano ha accusato dei dolori al ginocchio.

LEGGI ANCHE>>> Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano, lo sfogo: “È finita per colpo del’alcol”

Ballando con le Stelle, il dramma di Rosalinda Celentano come sta dopo il tumore

Rosalinda Celentano ballerina
foto facebook

Rosalinda Celentano prima della sua esibizione a Ballando con le Stelle ha svelato di aver superato una grave malattia, all’età d 47 anni ha dovuto affrontare un tumore. Il racconto della figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori: “Io ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto. Po mi volevano ‘rifare’, però io non ho voluto.”

Stando al racconto fatta dalla donna il tumore non le ha cambiato la vita: “Il mio pensiero non è cambiato dopo il tumore. L’ho avuto e insomma, sto bene.” La donna ha voluto dare un consiglio a chi si trova nella sua stessa condizione.

Sarà in gara questa sera?

Rosalinda Celentano ha accusato diversi dolori al ginocchio e ha dovuto sottoporsi a una risonanza magnetica. La sua partecipazione a Ballando ha subito numerosi imprevisti, prima di tutto avrebbe dovuto ballare con Samuel Peron, colpito dal Covid-19 di ritorno dal suo lavoro estivo si è ripreso solo di recente.

La Celentano è poi stata affiancata da Tina Hoffman, con la quale ha creato subito una grande sintonia. Lo spavento per i dolori di questa settimana di Rosalinda sembra superato, ora è sottoposta a diverse cure e questa sera sarà in pista.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle colpito da una maledizione drammi a non finire

Impostazioni privacy