Elisa Isoardi piccolo incidente: a rischio Ballando con le stelle?

La splendida ed amata Elisa Isoardi ha subito un piccolo incidente che spaventa il pubblico di affezionati: a rischio Ballando con le stelle?

Elisa Isoardi piccolo incidente: a rischio Ballando con le stelle?
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi)

La meravigliosa e nota Elisa Isoardi, conduttrice di successo e protagonista insieme a Raimondo Todaro di Ballando con le stelle, ha avuto un piccolo incidente quando, durante gli allenamenti intensi per la prossima puntata, qualcosa è andato storto: ce la farà ad essere presente?

È la coppia di cui più si parla e forse quella maggiormente seguita, Elisa e Raimondo stanno incantando tantissimi telespettatori del noto programma condotto da Milly Carlucci e stanno facendo parlare di loro.

Bella, simpatica e combattiva, la Isoardi ha dato più volte prova di quanto tenga e quanto prenda seriamente la sua partecipazione alla trasmissione.

La 37enne originaria di Cuneo, già conduttrice italiana ed ex modella, dà sempre il massimo, proprio come avvenuto sin dagli esordi a Miss Italia, passando per Unomattina, A conti fatti e ovviamente La Prova del cuoco.

Anche in questa occasione da concorrente, Elisa non si tira mai indietro e in virtù della sua forza, è incorsa in un piccolo incidente.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro su Francesca Tocca, le sue parole fanno sperare in un ritorno di fiamma

Elisa Isoardi Instagram, piccolo incidente per lei: ce la farà per la puntata di Ballando con le stelle?

Elisa Isoardi piccolo incidente: a rischio Ballando con le stelle?
Elisa Isoardi caviglia (fonte foto. Instagram, @elisaisoardi)

Grande attesa per la nuova puntata di Ballando con le stelle, il programma amatissimo e di successo condotto dalla splendida Milly Carlucci: i fan di Elisa Isoardi, che di recente ha mostrato il regalo ricevuto da un ammiratore segreto, sono però col fiato sospeso, aspettando di capire se quest’ultima ce la farà per la prossima puntata.

Elisa infatti, attraverso Instagram, fa sapere di avere avuto un piccolo incidente durante gli allenamenti molto intensi avuti con il maestro Raimondo Todaro.

Ad un tratto, purtroppo, qualcosa non è andato per il meglio ed Elisa ha avuto bisogno dell’intervento dei fisioterapisti che hanno dovuto prendersi cura della sua caviglia.

“E fisio sia“, ha decreto sui social su cui è regina la Isoardi, spiegando: “Loro sono i nostri angeli”.

È bene spiegare al suo pubblico che la conduttrice è apparsa comunque al top della forza, con la consueta grinta e forza combattiva che la contraddistingue e con cui si è fatta conoscere ai fan e follower.

Non resta che aspettare per scoprire se ce la farà per Ballando con le stelle, e in questo senso, considerando la mancanza di una comunicazione da parte della trasmissione, si può pensare ad un incidente non grave che fa ben sperare per la presenza di Elisa.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, ieri il comunicato ufficiale: televoto annullato

Impostazioni privacy