Samuel Peron torna in pista con una compagna d’eccezione: l’indiscrezione

Samuel Peron torna in pista a Ballando con le Stelle e lo fa con una balleriva davvero di eccezione. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Samuel Peron torna in pista
foto facebook

Ballando con le Stelle torna come sempre in onda questo Sabato in prima serata e nonostante i vari infortuni che riguardano Rosalinda Celentano e Alessandra Mussolini, per ora sembra che nessuno abbia dato forfait.

E’ tempo odi grandi ritorno anche per uno dei maestri storici che dopo un mese di isolamento e dopo tanti tamponi positivi ha finalmente sconfitto il Coronavirus ed è pronto a tornare in pista anche se non come concorrente.

Sara proprio lui ad accompagnare una vip d’eccezione che da tanto tempo non si vedeva ballare in prima serata. Volete sapere di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle colpito da una “maledizione”

Samuel Peron torna in pista con Milly Carlucci, per loro un ballo speciale

foto facebook

Samuel Peron torna in pista a Ballando con le Stelle e lo fa con Milly Carlucci, ebbe si la padrona di casa ballerà con uno dei maestri storici del programma per dare un caloroso bentornato a casa.

Sono felicissima che Samuel stia bene e torni da noi, ma è una notizia a due facce. Sono molto preoccupata di dover ballare con lui perché è un ballerino un po’ strapazzone…” ha ammesso la conduttrice a Storie Italiane, raccontando anche di come sia stata la stesa Rosalinda Celentano ha scegliere di continuare il suo percorso con la nuova maestra.

Ad ogni modo, i due si esibiranno sabato prossimo, ovvero il 17 Ottobre, in questa puntata infatti tocca all’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic che sarà ballerino per una notte insieme alla moglie Arianna.

Il ballerino è stato costretto a quasi un mese di isolamento dopo essere risultato positivo al Coronavirus, tantissimi i tamponi effettuati nel corso delle settimane e tutti positivi, solo qualche settimana fa il secondo è stato negativo, permettendo al Peron di poter tornare a tutti gli effetti a lavoro. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso delle puntate che ancora andranno in onda e se ci saranno altre sorprese che proprio non ci aspettiamo.

LEGGI ANCHE>>> Dramma Rosalinda Celentano a Ballando con le stelle

Impostazioni privacy