Adua Del Vesco, dramma e lacrime: “la mente cerca di cancellare “

Durante la puntata del GF Vip, arriva il racconto del dramma vissuto da Adua Del Vesco, una rivelazione shock tra le lacrime: “era una persona che conoscevo”

Adua Del Vesco shock, dramma e lacrime: "la mente cerca di cancellare "
Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Nel corso della decima puntata del GF Vip, il noto reality di successo condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia, arriva il racconto drammatico di Adua Del Vesco, tra le protagoniste di questa edizione: “All’età di dodici anni io ho subito uno stupro”.

Un appuntamento ricco di emozioni, sorprese, litigi e colpi di scena, quello andato in onda ieri al Grande Fratello Vip, che come di consueto ha fatto parlare di sé, appassionato e tenuto compagnia al nutrito pubblico di affezionati.

A tenere banco, lo scontro tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, due amiche ora rivali sin dall’inizio della trasmissione e della convivenza, ma sono davvero tanti i momenti che i fan ricorderanno di questa puntata.

Particolarmente toccante ed emozionante, il racconto di Adua, che ha deciso di svelare alcune pesanti verità del suo passato, molto personali, che daranno modo al pubblico da casa di conoscerla meglio.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la mamma di Adua Del Vesco in difesa: “Sentivo sofferenza”

Adua Del Vesco GF Vip, il drammatico racconto dello stupro subito: “ero una semplice ragazzina”, VIDEO

Adua Del Vesco shock, dramma e lacrime: "la mente cerca di cancellare "
Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Nuovo emozionante appuntamento, quello andato in onda ieri sera al GF Vip, programma di successo condotto da Alfonso Signorini, che ha tenuto incollati allo schermo fino alla fine i tantissimi telespettatori del programma.

Se lo scontro tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta ha infiammato la serata, due vecchie amiche ora rivali, non da meno sono stati gli scambi tra la prima e Guenda Goria, che hanno sfiorato la rissa in diretta.

La stessa Brandi, inoltre, è stata bacchettata anche da Antonella Elia che non le ha mandate a dire, affermando nei suoi confronti:Sei una coatta, quando esci mi vuoi menare”.

Tuttavia, è il racconto di Adua, il suo dramma, a spiazzare il pubblico, venuto a conoscenza delle verità del suo passato.

Quest’ultima infatti ha raccontato:All’età di dodici anni io ho subito uno stupro che mi ha molto condizionato molto nel mio rapporto con gli uomini”.

Adua Del Vesco GF VIP, dalla violenza subita alla depressione ed anoressia: “mi sono resa conto di quanto fosse bella la vita”, VIDEO

Una puntata ricca di emozioni forti, quella del Grande Fratello Vip, culminata forse nel racconto molto personale fatto da Adua, tra le protagoniste in assoluto di questa edizione.

Quest’ultima infatti, come detto, ha svelato alcune verità molto pesanti sul suo passato, a cominciare dalla violenza subita quando aveva solo 12 anni.

I miei ricordi a volte sono un po’ offuscati perché la mia mente cerca di cancellare delle coseracconta tra le lacrime al conduttore Era una persona che conoscevo e che mi ha dato un passaggio in macchina”.

Adua spiega di aver accettato il passaggio ingenuamente e senza malizia “perché ero una semplice ragazzina e non potevo immaginare.”

La forza di tirare fuori la verità e consegnarla alla madre è arrivata sottano due anni fa; sino ad allora, la Del Vesco ha tenuto tutto dentro, purtroppo, per “il senso di colpa” provato e “per paura di farle del male”.

Un istinto di protezione verso la sua famiglia, spiega, che l’ha portata ad ulteriori sofferenze.

La concorrente del GF Vip, infatti, ha avuto dei problemi anche rispetto alla depressione e all’anoressia, un periodo molto buio da cui è riuscita a tirarsi fuori anche grazie al suo ragazzo dell’epoca.

Adua infatti svela di aver pensato a lui e di essersi chiesta se valesse la pena di perderlo: “poi ho guardato il mare e mi sono resa conto di quanto fosse bella la vita”.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta, furia al GF VIp:”Mi hai mandato a fa****o”

Impostazioni privacy