Andrea Zelletta, furia al GF VIp: “Mi hai mandato a fa****o”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:12

Nuova puntata stasera al GF Vip con Alfonso Signorini mentre in casa gli animi si scaldano: Andrea Zelletta si arrabbia con lui e non gliele manda a dire

Andrea Zelletta, furia al GF VIp: "Mi hai mandato a fa****o"
Andrea Zelletta (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Arriva un nuovo appuntamento attesissimo del GF Vip, il popolare ed amato reality show condotto con successo su Canale 5 da Alfonso Signorini: mentre cresce l’entusiasmo per la puntata, gli animi in casa si accedono, con Andrea Zelletta che non le manda a dire.

Sempre più nel vivo il Grande Fratello Vip, programma che appassiona milioni di telespettatori, incollati allo schermo e pronti a non perdersi neanche un minuto di trasmissione.

Emozioni a non finire, avvicinamenti e litigi, la casa più spiata d’Italia mantiene le promesse fatte nella vigilia e divide il pubblico da casa.

In attesa di scoprire le novità di questa sera, che saranno come sempre ricche di eventi, sorprese e colpi di scena, gli animi in casa risultano essere particolarmente caldi, stando alla reazione avuta da Andrea, preso dallo scambio acceso con Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> Qui è un bambino, oggi è uno dei concorrenti più discussi del GF VIP

Andrea Zelletta GF VIP, lo scambio con Tommaso Zorzi: “Menomale che almeno oggi so chi nominare”

Andrea Zelletta, furia al GF VIp: "Mi hai mandato a fa****o"
Andrea Zelletta (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Mentre cresce l’attesa per la nuova puntata del GF Vip, dai social del programma si evince che gli animi in casa sono parecchio caldi: una lite tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, infatti, ne è la prova.

Diverse discussioni forti hanno avuto luogo in questi giorni tra i coinquilini, e quella nata da uno scherzo fatto da Tommaso non è da meno.

Zorzi infatti, come i telespettatori oramai sapranno, è un personaggio unico dalla grande ironia, e proprio di recente ha finto di essersi innamorato di Francesco Oppini. Lo scherzo, tuttavia, ha dato vita a reazioni controverse e, in generale, non è piaciuto.

Il clima teso non è però circoscritto ai due personaggi in questione, ma si è allargato anche altri altri che durante la notte hanno discusso dell’accaduto. Tra questi, Andrea che coinvolto nella discussione ha perso le staffe.

Tommaso accusa Francesco Oppini di star portando alcuni dalla sua parte, affermando: “Anche Andrea è venuto da me dicendomi che non è stato uno scherzo bello da fare”.

La lite prosegue con Andrea che tuona: “Mi hai mandato a fa****o“, prima che l’influencer si alzi e vada via dichiarando: “Menomale che almeno oggi so chi nominare”.

Andrea, dal canto suo, non gradisce l’atteggiamento del coinquilino: Bello, così con me non ti comporti, porta rispetto! Viziato”  e ancora: ““Ci vuole rispetto per le persone, impara a vivere!”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda Goria fidanzata con un uomo sposato? Parla la moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualcuno ha fatto arrabbiare @iamandreazelletta… 🙊 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: