GF Vip, la mamma di Adua Del Vesco in difesa: “Sentivo sofferenza…”

La storia di Adua Del Vesco continua a far discutere e grazie al ‘GF Vip’ alcune verità sono venute fuori e ora parla la mamma: tenere e dolci parole

GF Vip, la mamma di Adua Del Vesco difende sua figlia: dolci parole
Adua Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@adua.del.vesco)

Sempre bellissima ed al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi seguaci, Adua Del Vesco continua a lasciare tutti senza parole grazie alla sua partecipazione al ‘GF Vip‘ e soprattutto alle storie raccontate nel corso del tempo trascorso all’interno del reality show.

Questa volta, però, a parlare è la mamma della concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ che ha deciso di raccontare la storia di sua figlia sul noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, ‘Chi‘.

La donna ha raccontato l’inizio della carriera di sua figlia, infatti, era proprio lei che accompagnava Adua ai provini e per lunghissimo tempo le due facevano ad spola da Catania a Roma per i diversi provini, poi finalmente arriva il si per la nota fiction ‘L’onore e il rispetto‘.

Insomma, una vita molto complicata quella della ragazza che, col passar del tempo, non ha retto più e le sue ansie si sono manifestate.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, è guerra tra le famiglie: “Basta bugie”

GF Vip, Adua Del Vesco: la mamma racconta lo strazio della malattia

GF Vip, la mamma di Adua Del Vesco difende sua figlia: dolci parole
Adua Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@adua.del.vesco)

La mamma di Adua Del Vesco ha deciso di raccontare sua figlia e la terribile malattia vissuta qualche anno fa; la ragazza, infatti, per un periodo ha sofferto di anoressia e i suoi genitori se la sono vista davvero brutta.

Durante una lunga intervista al noto settimanale ‘Chi‘, la madre della concorrente del ‘GF Vip‘ ha raccontato: “I suoi occhi non erano più quelli di Rosalinda, si spegnevano lentamente e io con loro. Sentivo la sofferenza, ma non capivo. Sentivo dolore, ma non chiedevo. Poi un giorno la bolla è esplosa e mia figlia è tornata a casa con problemi legati a disturbi alimentari“.

Durante la malattia di Adua, sua madre è stata in continua a apprensione, infatti, ha spiegato che le due dormivano insieme ed una notte si è svegliata pensando che sua figlia non respirasse più.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno avuto rapporti? Cosa è successo veramente

Impostazioni privacy