Gf Vip, Tommaso Zorzi ubriaco, nella casa scoppia il caos e vola una sedia

Nella notte festa e tanto alcol all’interno della casa, con Tommaso Zorzi mattatore che ha tenuto banco con una sua personalissima interpretazione che ha sconvolto tutti.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi semina ancora scompiglio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’influencer milanese si è reso infatti protagonista di una vicenda che ha sconvolto gli equilibri della casa, portando i vari concorrenti ad uno scontro non da poco. I fatti si sono svolti durante la notte, dopo una sorta di festa organizzata dagli stessi concorrenti, in cui fiumi di alcol sono stati versati e soprattutto mangiati giù dai vari ospiti del programma.

Succede quindi che Tommaso Zorzi, su di giri, prende da parte Francesco Oppini e gli confessa di essersi preso una cotta per lui. Oppini gli chiede di smetterla, che è uno scherzo e che a lui certi scherzi non piacciono. Allora Zorzi insiste, dicendo che è tutto vero, arrivando a bagnarsi gli occhi con l’acqua per fingere le lacrime. Ma Francesco Oppini a quel punto sbotta, dichiarando di essere eterosessuale ma comunque molto sensibile, quindi chiede a Zorzi di smetterla.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, l’imbarazzo di Tommaso Zorzi: “L’ha fatta nel letto”

Gf Vip, Tommaso Zorzi ubriaco, si dichiara ad un concorrente: le reazioni

Grande Fratello oppini

E’arrabbiato Francesco Oppini, non  lo regge l’ennesimo scherzo di Tommaso Zorzi, dice che certe cose non si fanno, che lui è una persona sensibile e certe cose potrebbero essere imbarazzanti, quindi lo scherzo non ha senso. Si alza e va via, indispettito, minacciando di lasciare la casa perchè non ne può più degli atteggiamenti di Zorzi. Minaccia di aprire la porta rossa e terminare il gioco li, per uno scherzo che non crede opportuno, sensato.

Allora succede che la casa si spacca in due, chi sta con Tommaso Zorzi, ride allo scherzo e si diverte, e chi invece sta con Francesco Oppini, convinto quindi che certi scherzi non si facciano, che comunque portano a situazioni di imbarazzo difficili da gestire.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Francesco Oppini tra Dayane e Cristina: la prova della fiducia

Impostazioni privacy