Tommaso Zorzi contro tutti: l’influencer attaccato da più fronti

Tommaso Zorzi contro tutti, una puntata molto difficile per il giovane influencer: cosa è successo? Il ragazzo è stato attaccato da più fronti: ecco cosa è successo.

Gf Vip, Tommaso Zorzi pronto a lasciare la Casa: rischia la squalifica

Tommaso Zorzi si è trovato in mezzo a diverse dinamiche questa settimana, il giovane influencer ha infatti avuto un duro scontro con Matilde Brandi, la quale non ha apprezzato la sua intromissione nella storia tra Adua e Massimiliano Morra. I due lunedì hanno ammesso di non essere mai stati insieme, aggiungendo un tassello in più alla loro già complicata storia.

Tommaso ha raccontato a tutti che Adua gli ha svelato che Massimiliano Morra è gay, una circostanza fortemente negata dall’attore che ha dichiarato di essere etero. La giovane ha negato di averlo detto ed’è stata spalleggiata da Matilde Brandi che proprio nel corso della puntata ha avuto si che dire su alcune battute fatte dal giovane.

I due si sono chiariti ma Tommaso Zorzi ha confidato a Stefania Orlando di non credere nella pace con la showgirl, accusata dall’influencer di non guardarlo più in faccia. Questa sera ne vedremo sicuramente delle belle.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini ha baciato Dayane Mello? È caos al GF Vip

Tommaso Zorzi, tutti contro di lui: Matilde, Adua e Massimiliano

Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

Nel corso della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 5 il giovane influencer si è visto attaccato da più fronti. Tutto è iniziato con la discussione tra Adua e Massimiliano, i due hanno aggiunto nuovi risvolti in merito alla loro storia e stando alle rivelazioni del giovani sono stati vicini all’avere un rapporto.

Tommaso è entrato nella vicenda svelando di aver avuto delle confidenze da parte della giovane attrice ancora prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Il giovane ha scoperto che nel corso della settimana Massimiliano gli ha dato dell’impiccione, pur non avendolo mai attaccato frontalmente nel corso della settimana.

Tommaso ha poi visto cosa ha detto di lui in confessionale Matilde Brandi che, proprio lo scorso lunedì, ha inveito contro il giovane in un’esplosione di rabbia in diretta. La donna nel confessionale ha ammesso che nel loro rapporto si è creata una crepa che difficilmente potrà sistemarsi.

LEGGI ANCHE>>> Myriam Catania al Gf Vip, il dramma del passato raccontato dalla madre

Impostazioni privacy