GF Vip, Francesco Oppini tra Dayane e Cristina: la prova della fiducia

Francesco Oppini, concorrente del GF Vip, continua a far parlare di sé, della sua storia con Cristina e del presunto flirt con Dayane: la prova della fiducia

GF Vip, Francesco Oppini tra Dayane e Cristina: la prova della fiducia
Francesco Oppini, Cristina e Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@dayanemelloreal; @francesco_oppini_82)

La nuova edizione del ‘GF Vip‘ continua a far discutere soprattutto per i litigi e le storie che ormai si sono già creati all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

Tra le tante storie che hanno fatto commuovere i telespettatori vi è quella di Francesco Oppini che, grazie alla sua compagna Cristina, è riuscito a superare un enorme trauma, il ragazzo, infatti, aveva perso la sua ex anni fa e per lui ci sono stati dei momenti molto bui.

Il figlio di Alba Parietti, però, fa discutere a causa di un presunto flirt che si sarebbe creato con la bellissima Dayane Mello.

Tra i due, infatti, è ben chiaro a tutti che vi è un bel rapporto e la questione ha fatto discutere ed è arrivata fino a mamma Alba e all’attuale fidanzata del concorrente del ‘Grande Fratello‘ che non è stata in silenzio.

Oggi, però, Cristina torna su Instagram ma il messaggio ha un sapore completamene diverso e la ragazza è riuscita a convincere anche alcuni suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello, rissa nel cuore della notte: la violenta reazione di Oppini

GF Vip, Cristina e il dolce messaggio per Francesco Oppini: “Non finirò mai di innamorarmi di te”

GF Vip, Francesco Oppini tra Dayane e Cristina: la prova della fiducia
Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@cristinatomasini)

La relazione amorosa che coinvolge Francesco Oppini e la sua bellissima Cristina sta facendo discutere un po’ tutti soprattutto per alcuni trascorsi.

Solo poco tempo fa, la bella fidanzata del concorrente del ‘GF Vip‘ ha deciso di pubblicare uno scatto probabilmente per mettere la parola fine alle dicerie sul conto del suo ragazzo e sul presunto flirt creatosi all’interno della Casa con la bella Dayane Mello.

Cristina, infatti, ha pubblicato una fotografia del figlio della Parietti ed ha scritto: “Non finirò mai di innamorarmi di te“.

In merito al presunto flirt, solo pochi giorni fa, Alba Parietti aveva bacchettato suo figlio con un lungo messaggio social.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini nella bufera, la fidanzata Cristina avverte: “Prendi una posizione”

Impostazioni privacy