Gf Vip, l’imbarazzo di Tommaso Zorzi: “L’ha fatta nel letto”

Momento scomodo per l’influencer milanese Tommaso Zorzi che ammette l’inconveniente della Ruta, non nuova a questo tipo di cose.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Facebook)

Il momento è esilarante, ed ovviamente in diretta, in puro stile Grande Fratello. Sul letto ci sono Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Parlano, ridono e scherzano. Poi ad una battuta del primo, le due donne prendono a ridere in maniera abbastanza viva, al punto che sullo stesso letto, si nota qualcosa di strano. Monta l’incredulità al momento, non è chiaro ciò che si vede, ma qualcosa c’è e fa molto ridere.

Stefania Orlando nota qualcosa di strano, di vivo si potrebbe dire, allora chiede alla Ruta se per caso le fosse scappata la pipi, li, proprio sul letto dove loro tre stanno parlando e scherzando. Ma Maria Teresa Ruta sminuisce, dicendo che si tratta di una pezza umida, ma non di pipi. A questo punto la Ruta si alza e lascia la stanza, con gli altri due increduli sul letto che si guardano tra lo stupore del momento.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la mamma di Adua Del Vesco in difesa: Sentivo sofferenza

Gf Vip l’imbarazzo di Tommaso Zorzi : le reazioni

La reazione di Tommaso Zorzi, con la Ruta ancora in stanza sembra dire tutto, quando le chiede se se la fosse fatta addosso, il volto del ragazzo, dice parecchio. Restano in due, e la Orlando chiede conferma a Zorzi di quanto fosse accaduto. L’influencer allora si fa scappare ciò che forse non avrebbe dovuto dire, e cioè che si, Maria Teresa Ruta se l’è fatta sotto, ed aggiunge che non è nemmeno la prima volta.

A questo punto il caso è montato, parte sui social tra lo sgomento e l’imbarazzo un tam tam di confronti e commenti. Tutto vero quello che si è visto? Ma come, un volto noto come Maria Teresa Ruta che se la fa sotto cosi, allegramente in diretta tv? Zorzi, padrone dello scoop.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, fa le valigie e toglie il microfono: pronto a lasciare la casa

Impostazioni privacy