Elisa Isoardi si confessa su Todaro: tra i due solo amicizia? Le parole dolci

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei fan, Elisa Isoardi si confessa e parla del suo rapporto con Todaro: “C’è limpida complicità

Elisa Isoardi si confessa su Todaro: "C'è limpida complicità"
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva e al centro dei pensieri dei fan soprattutto per la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘, continua a far sognare tutti grazie al suo presunto flirt con Raimondo Todaro: “C’è limpida complicità“.

Durante una lunga intervista fatta al settimanale ‘Gente‘, la bella conduttrice si è raccontata rivelando alcuni aspetti della sua vita soprattutto dopo aver cominciato la sua avventura all’interno del programma condotto da Milly Carlucci.

Pare che la sua presenza alla trasmissione Rai abbia giovato molto anche alla forma fisica della bella ex di Matteo Salvini, infatti, in merito ha dichiarato: “E, da tanto che mi alleno, sono anche dimagrita quattro chili!”.

L’arrivo all’interno della trasmissione della Isoardi ha dato una meravigliosa svolta sua carriera e anche alla visibilità della splendida ex modella italiana; ma il mondo del gossip si è concentrato in maniera particolare sul presunto flirt tra Elisa e Todaro: ecco cos’ha riverto in merito.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, ‘lettera d’amore’ per Raimondo Todaro: le sue parole fanno sognare

Elisa Isoardi, il rapporto Raimondo Todaro: tra i due solo amicizia?

Elisa Isoardi si confessa su Todaro: "C'è limpida complicità"
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Fonte foto: Instagram (@todaroraimondo)

Elisa Isoardi ha dunque deciso di confessarsi e parlare della sua ‘nuova vita’ in merito alla sua partecipazione al programma condotto dal Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle‘.

In merito al rapporto con Raimondo, bella conduttrice ha dichiarato: “Lui è un ragazzo eccezionale, un ottimo maestro ed è anche un tenero papà di una bambina, Jasmine. Tra noi c’è limpida complicità, stima e ci vogliamo bene: vogliamo l’uno il bene dell’altro“.

La 37enne ha poi spiegato di essere single, inoltre secondo quanto da lei stessa dichiarato non è una donna semplice e soprattutto: “Non sono una donna che si accontenta“.

Qualche giorno fa, però, è comparso uno scatto sulla pagina Instagram di Elisa in cui i due si sono mostrati mano nella mano: chissà se tra i due accadrà qualcosa di serio prima o poi.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle: Todaro ed Isoardi si sono baciati? – VIDEO

Impostazioni privacy